ItaliëCalabriëBriaticoHotels BriaticoHotel Baia della Rocchetta

Hotel Baia della Rocchetta

ItaliëCalabriëBriatico

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Baia della Rocchetta voor je op een rij gezet:

6VoldoendeScore uit 2 reviews
+2/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

6VoldoendeScore uit 2 reviews
  • 6Waardering

0Tonen op kaart

2 Reviews over Baia della Rocchetta

• 4Irene21-08-2018

Baia della crocchetta

Ho soggiornato presso Baia della Rocchetta dal 12/08/2018 al 19/08/2018 e la mia esperienza è riassumibile in un'unica frase : " il mare è spettacolare, stop". Per quanto difficile cercherò di essere più concisa possibile : - Accoglienza: approssimativa da parte del direttore della struttura del quale l'interesse è finire quanto prima i check-in quindi un sorriso, un benvenuto o le informazioni al desk sono articoli non pervenuti; di contro le receptionists,nei giorni a seguire, hanno cercato di dare il massimo per quanto concesso dalla cattiva organizzazione e dallo stato di manutenzione della struttura. Come dimenticare il bracciale identificativo il quale era fisso e tanto ha contribuito a mantenere viva la sensazione di gregge di pecore da tenere under control. - La nostra camera: arredamento datato, stato di manutenzione che lascia a desiderare, condizionatore che perdeva acqua, una sola presa al lato del comodino per di più guasta ( i cellulari bisognava caricarli in bagno), porta del bagno con un buco al centro, bidet a ridosso del wc tale da non permetterne l’utilizzo, rumori continui di scarichi dell'acqua provenienti dai piani superiori; l'assenza di un cartello "non disturbare" che si traduce con impossibilità di riposare, etc... Ristorante: più giusto e leale definirlo mensa. Servizio buffet misto (per i primi, i secondi, alcune bevande e pulizia tavoli). Qualità del cibo pessima con ricicli di ogni tipo. I cornetti e le zeppoline per la colazione erano cartonate mentre la colazione salata era formata da prosciutto cotto salato ( il che è un dire) e formaggio dolce, punto. Personale esiguo almeno per la settimana del ferragosto e per di più non preparato alla gestione delle crisi. Ressa al buffet e per reperire un tavolo disponibile; una fila senza fine fra i clienti in entrata e coloro che non erano riusciti a prendere i contorni. Suggerimenti: vassoi per agevolare il servizio o di un doppio turno per la cena o di un ulteriore tavolo per servirsi. Servizio di spiaggia: è previsto il pagamento per un servizio nullo. Solo sdraio, spiaggia con tracce di clienti incivili, ombrelloni non attribuiti. Risultato? Sveglia alle 7 per evitare di rimanere senza ombrellone e raccolta della spazzatura altrui. Bagnini? Turni da esercizi commerciali quindi non concesso annegare nelle ore di spacco. Pulizia camere: Un servizio housekeeping in difficoltà e poco professionale: i commenti negativi sui clienti o le problematiche in genere dovrebbero essere trascritti su appositi “reports” compilati a fine giornata e non a voce fuori le porte ( discorso che estendo a tutti i dipartimenti). Ah, c’era un calzino sotto il letto e non è il nostro! Servizio bar: assenza di snacks al di fuori di patatine e crocchette, in altre parole, un bar senza un tramezzino o un cornetto per chi non ha avuto modo di andare in mensa. I cocktails invece sono molto buoni...i miei complimenti al Sig. Nicola. Morale della favola: Una struttura con grandi potenzialità ma lasciata a se stessa. Pretesa di rispetto da parte dei clienti quando le falle nel servizio sono tante. La mia chiusa? Il cliente attento ed educato che a suon di sacrifici paga quasi 2000 € per una settimana per poi ricevere questo servizio è destinato a non venire più. Se la struttura ha interesse ad accogliere una clientela educata dovrebbe in primis offrire un servizio equo e leale. A mio parere è fuori luogo e poco professionale lamentarsi dei “cafoni” quando dal check-in al check-out si è trattati come merce da bastimenti. Ritornerò nella splendida Calabria ma di certo in questa struttura nemmeno gratis.

• 8Luca11-05-2009

Assolutamente da evitare i monolocali.

Il villaggio è molto carino e si trova direttamente sul mare.La spiaggia, anche se è un poco piccola, è tenuta bene e gli ombrelloni sono sono troppo vicini. Il cibo l'ho trovato ottimo e vario. L'unico problema vero è che le camere monolocali sono piccole, al pian terreno e senza finestre.L'unica apertura è la porta da cui si entra.Oltretutto manca l'area condizionata.Pertanto consiglio o il bilocale oppure le camere superior.

Hotel Baia della Rocchetta info

Veilig betalen met