Camping Baia San Felice

6 reviews over Camping Baia San Felice

Gestione pessima

mauri
10-5-2013

Campeggio mal gestito da gente rozza e scortese, con l' unico intento di fare soldi alle spalle dei malcapitati.

Servizi igienici sporchi e fatiscenti.

ideale per un week end

felicio
14-7-2012

non sono affatto d accordo con le recinsioni precedenti dal momento che ci sono stato piu volte e mi sono trovato davver o bene.le camere sono praticamente a 10 metri dal mare, la spiggia non e attrezzatissima ma si sta tranquilli e l acqua e' bellissima.

ps a quel coglione che ha scritto che e' stato derubato dai ragazzini

vorrei chiedere come fa a sapere che erano napoletani....li hai conosciuti polentone????

Posto meraviglioso

Carmine longobardi
6-3-2012

L'acqua in spiaggia scende semplicemente dalla collina! Non ho assolutamente setito la puzza di fogna di cui qualcuno parla. Potrebbe essere più curato: è vero! Ma penso che il rapporto qualità prezzo sia giusto. Il posto, la baia è un incanto. Lo consigliamo a chi voglia stare tranquillo insieme ai propri bambini. I posti in spiaggia limitattissimi, ne fanno l'esatto contrario dei "carnai" che siamo abituati a vedere altrove. Poser stare in sdraio e poter avere sotto gli occhi i propri figli che sguazzano in acqua poco profonda è stato un sollievo che da anni io e mia moglie non provavamo. Ben tenuti il campo di calcetto e la piscina. Il bar è molto sacrificato a favore del ristorante dove abbiamo mangiato bene a prezzo contenuto. La baia merita il nostro ritorno a Baia San Felice.

bello il mare ma il villaggio è pessimo

antonio
27-8-2011

gestito da persone poco umane, corrette e oneste, la cosa che subito salta all'occhio insieme all'incuria è la totale mancanza di igiene e controllo. le case puzzano di fogna, gli scarichi sono pessimi, l'umidità è ovunque sulle pareti e non v'è vigilanza alcuna. alcune villette sono state derubate da ragazzini napoletani, e questo è inammissibile in un villaggio! non si rispettano orari, silenzio e rispetto per chi dorme a qualunque ora della notte. non c'è un guardiano o un vigilante di ronda. lo sporco in spiaggia regna sovrano, la struttura è abbandonata a se stesso e all'inciviltà di turisti e di chi la dovrebbe curare e gestire. con qualche accorgimento in più sarebbe un ottimo posto. pericolanti le case mobili, invivibili e tenute su con pezzi di legno a mo' di piedi, che dire di più? mare favoloso, colpo d'occhio straordinario, baia splendida e vegetazione spettacolare ... ma l'uomo rovina tutto. altrove tutto ciò non accade, l'immondizia viene raccolta spesso e le case pulite!

confermo quanto sopra salvo che per fermarsi con il camper mi hanno chiesto 4 giorni anticipati.

Ero già stato in quel camping ed in quella baia quasi 30 anni fa... era un paradiso sotto tutti gli aspetti.

Ora è fortemente degradato per incuria, manutenzione ordinaria del tutto assente ma soprattutto quegli scarichi che finiscono in spiaggia la hanno rovinata completamente rovinata.

Scendendo in spiaggia non appena arrivati a riva si sente.... la stessa puzza presente nei bagni del camping e se si guarda bene si nota anche la presenza di diverse fuoriuscita di acque dalla spiaggia. Queste fuoriuscite di acqua sono maleodoranti e probabilmente sono responsabili anche di quella strana separazione tra la spiaggia asciutta e bagnata (c'è in alcuni punti un dislivello anche di 80 cm).

Assolutamente da segnalare a Lega Ambiente

ecc... ecc...

DA EVITARE

FULVIO
26-7-2011

PULIZIA BAGNI INESISTENTE , CAMPEGGIO DEGRADATO E ABBANDONATO,

CARICO E SCARICO X CAMPER INESISTENTE (USATA COME PARCHEGGIO).

LA SPIAGGIA E' ROVINATA DA 3 SCARICHI D'ACQUA DALLA PROVENIENZA DUBBIA!!!!

IL PAGAMENTO ANTICIPATO DI 3 GIORNI LA DICE LUNGA.............

DOPO UN'ORA DI PERMANENZA CHIEDO DI POTER RIAVERE QUANTO PAGATO

PERCHE' RITENGO IL CAMPEGGIO NON ADATTO E LA RISPOSTA E' CHE "AVENDO FATTO RIFORNIMENTO D'ACQUA NON POSSO PIU' RECEDERE DAL CONTRATTO".

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Baia San Felice in Vieste, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Baia San Felice zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Baia San Felice scoort een 3.67 uit 10 op basis van 6 reviews.