Camping Villaggio Internazionale

7 reviews over Camping Villaggio Internazionale

Da evitare

Fiorenzo
26-11-2016

Sono stato nel villaggio la prima settimana di Luglio 2016.

Trattamento All Inclusive: per 4 giorni consecutivi mi sono state proposte le scaloppine ai funghi. Abbiamo chiesto del pesce, ma...i gestori del ristorante hanno detto che non era possibile oppure "sarebbero usciti dal budget". Tv a pagamento...ma non si vedeva nessun canale soprattutto quanto giocava la nazionale. Bar mai aperto!!

Da non tornarci!!

immersi nella pineta

Nino Giacò
23-6-2013

Ho appena trascorso una settimana di vacanza presso il Camping Villaggio Internazionale: accoglienza, cordialità, disponibilità, esperienza sono le qualità che hanno contraddistinto il personale del villaggio; tranquillità, privacy, pulizia, natura sono solo alcune delle caratteristiche del villaggio, immerso in una pineta che avvolge e coccola con il canto degli uccelli. Se potesse, anche il mio cane esprimerebbe elogi per come è stato accolto.

Un'oasi per le famiglie e non solo!

Oldenio
1-9-2011

Sono tornato al Villaggio Internazionale per il ventisettesimo anno consecutivo trovando come sempre cordialità ed efficienza da parte di tutto il personale - Gentilezza e sorrisi all'arrivo e lacrime di tristezza alla partenza dopo aver trascorso un soggiorno meraviglioso - Un elogio per la conduzione del villaggio!Sembra di stare in una grande famiglia! L'animazione esplosiva e spettacolare e nei momenti del riposo un adorato silenzio!!Consiglio vivamente a tutti di venire a trovare questa meravigliosa "famiglia"!!! Non sono assolutamente d'accordo con le recensioni negative che ho letto...evidentemente lo stress e la negatività se li sono riportati a casa!Peggio per loro!!!

Camping da evitare!

Giacomo
23-8-2011

All'arrivo abbiamo immediatamente trovato scarsa cordialità dal personale. Le condizioni proposte sono state disattese (piazzola con posto auto) e su le altre condizioni sono stati assolutamente poco chiari. La piazzola era in forte pendenza creando molte difficoltà. I bagni fornivano acqua calda solo nelle docce a pagamento che spesso mangiavano la moneta senza erogare il servizio. Per il resto... acqua fredda e durante il turno di pulizie il personale è stato spesso scortese e maleducato.

Orario del silenzio quasi mai rispettato.

Piscina a pagamento.

Spiaggia a pagamento (sporca e con scarsi servizi)

Si salva la posizione vicina a centri come Peschici e Rodi, ma San Menaio non offre niente.

Tutto fumo e niente arrosto!

amati massimo
20-8-2011

Siamo stati in vacanza per due settimane al Villaggio Camping Internazionale. Delusi per la scarsa cordialità del personale. Il bungalow pronto ci è stato consegnato alle ore 16, (perché il regolamento diceva così),mentre in molti altri campeggi in cui abbiamo soggiornato in precedenza, se l’alloggio è libero e pronto te lo consegnano senza troppe fiscalità. Con quello che abbiamo pagato, ci aspettavamo decisamente un trattamento diverso!

Il saldo (come da regolamento) è stato preteso subito, con tanto di tessera club obbligatoria, i cui vantaggi dobbiamo ancora scoprirli, perché ad esempio consentiva di entrare in piscina, ma il lettino te lo dovevi pagare a parte (bel vantaggio), dava diritto ad un ombrellone e due sdraio in spiaggia, ma se avessimo pagato direttamente al bagnino, abbiamo scoperto che avremmo speso molto di meno.

Tanta sollecitudine per l’ora del silenzio, che invece n

un oasi di tranquillità

ilaria
    5-5-2011

Anche quest'estate tornerò quì per la terza volta!La cordialità,la pulizia, la natura e la tranquillità sono i punti di forza della struttura.La posizione permette di girare tutti i paesini(più cari).Adatto a famiglie con bambini/ragazzini.L'animazine c'é ma non è assillante

bello ma non troppo..

vero
    31-8-2010

villaggio pulito e ben sistemato ombreggiato da pineta quindi fresco. vicino al mare a piedi 5 minuti ma faticosi dovuti ad una ripida salita.. spiaggia di sabbia dove si tocca sempre ideale per bambini. case piccole ma per soggiorni brevi vanno bene. animazione inesistente e quella poca era fatta a livelli molto bassi. il programma all'ingresso del villaggio non veniva mai rispettato durante il giorno non venivano fatte ne aquagym ne aerobica ecc.. e non c'era mai nulla per i bambinbi.l'orario di silenzio non veniva mai fatto rispettare.piscina carina ma anche qui le regole venivano fatte rispettare solo ad alcuni e non si e' capito se ci fosse o meno il bagnino.. non c'era una persona fissa che indossasse la maglia del bagnino in pratica.. le sdraio in piscina sono a pagamento anche se non c'e' scritto da nessuna parte e anche qui il prezzo variava a seconda delle persone.. vacanza adatta per riposo assoluto non c'erto per chi cerca divertimento. solo riposo

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Villaggio Internazionale in San Menaio, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Villaggio Internazionale zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Villaggio Internazionale scoort een 4.83 uit 10 op basis van 7 reviews.