Appartement Residence Emarine

ItaliëApulië (Puglia)Peschici

We hebben een aantal aanbieders voor Appartement Residence Emarine voor je op een rij gezet:

7.2GoedScore uit 6 reviews
+14/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

7.2GoedScore uit 6 reviews
  • 6.7Inrichting
  • 7Ruimte

Appartement info

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer appartement infoTonen op kaart

6 Reviews over Residence Emarine

• 10michele11-08-2015

residence perfetto

Residence Emarine, struttura ideale per relax , trascorsa vacanza luglio 2015 in perfetta sintonia. Tutto perfetto ,servizio clienti ottimo .Disponibilita ,cortesia ,pulizia,rapporto con il personale e i proprietari eccellente.Ristorante curato ,Atmosfera familiare. Consigliato a famiglie con bambini .Da migliorare staff animazione in particolare per adolescenti.

• 10barbara r03-07-2013

un angolo di paradiso

Il residence ben gurato è immerso nell'ambiente tipico del Parco del Gargano. E' composto da case bianche che ospitano varie tipi di appartamenti. C'è un bar trattoria, che offre colazioni ma soprattutto squisitissime cene, oltre alla simpatia di Nicola e Sabrina. Sul terrazzo panoramico mozzafiato c'è una piscina, con lettini ed ombrelloni. La spiaggia privata, attrezzata, nella baia di Sfinale a circa 1 km, ma con la navetta è come averla accanto alla porta di casa. A 50 metri c'è un negozio di alimentari, il posto si trova comunque a 9 km da Vieste. Il valore aggiunto è sicuramente la gente. Lina e il marito sono squisiti, Sabrina e Nicola disponibilissimi, Rachele è a disposizione dei bambini sia in spiaggia che a bordo piscina. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Noi torneremo sicuramente!!!!!!!! Barbara e Famiglia da Imola

• 10vincent ba02-02-2013

Vacanze luglio 2012

Non sai mai quando farai la migliore vacanza della tua vita, ma quando ti capita te ne accorgi, e te la ricordi per sempre. questo è quello che è capitato a me ed alla mia famiglia nel luglio 2012 all'emarine residence dove siamo stati nel luglio 2012. un posto ottimale dove già dall'accoglienza curata personalmente dal titolare Nicola, ci siamo ritrovati in un piccolo angolo di paradiso in cui abbiamo trascorso 15 giorni all'insegna del relax e della comodità. Gli odori, i colori ed i sapori strettamente correlati al posto immerso nel verde del parco nazionale del gargano, assieme al mare davvero pulito, sono stati il contorno alla struttura fornitissima e pulitissima. Ideale anche per chi viaggia con animali. Conto di ritornarci anche quest'anno vincent ba

• 9ilaria18-01-2013

W EMARINE

ABBIAMO SOGGIORNATO IN QUESTO RESIDENCE A SETTEMBRE 2012. MIO FIGLIO SI E' DIVERTITO E CI SIAMO SENTITI COME A CASA. LA PROPRIETARIA GENTILE E DISPONIBILE . LE VILLETTE DOTATE DI TUTTI I COMFORT, PULITE ED ESSENZIALI . IL POSTO E' MERAVIGLIOSO. COMODO SERVIZIO NAVETTA PER LA SPIAGGIA

Lina, Proprietaria, 19-01-2013

La ringraziio per la gentile e gradita recensione e mi auguro di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura ricettiva....

• 2Antonio15-09-2011

EVITATELO

Proprietaria scortese e maleducata. Nessuna possibilità di avere ricevuta fiscale. Posto potenzialmente bello ma trascurato. Luce notturna cimiteriale. Serate a tema inesistenti. Animazione non pervenuta. Bar minuscolo con distributore automatico. Da andarci solo se volete provare il gusto del silenzio e della desolazione.

• 2Daniele27-07-2010

Mai più!!

Struttura fatiscente gestita da sole 2 persone anziane. Bar sempre chiuso e per risparmiare energia elettrica dopo un certo orario tutte le luci spente. Sembra di entrare in un film horror. La signora piuttosto sgarbata. Pessimo per chi ha bambini. Non si tratta di appartamenti, ma di bangalow senza aria condizionata e piuttosto rumorosi con i vicini. La spiaggia più vicina a Km. 1,2. Non esiste quella a 650 metri. Appena entrati tutti hanno dovuto rifare le pulizie. Adatto a chi vuol rimanere isolato dal mondo. Non è un "residence" vacanze. In 8 giorni solo 2 serate con cantante.

Lina Forte, Proprietaria, 15-01-2013

siamo in attività dal 1986, abbiamo ospitato migliaia di famiglie, con e senza bambini...e siamo veramente dispiaciuti di prendere visione che due famiglie, una nel 2010 ed una nel 2011 non si siano trovate bene presso la nostra struttura ricettiva...

Appartement Residence Emarine info

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij