Camping Baia di Gallipoli

ItaliëApulië (Puglia)Gallipoli

We hebben een aantal aanbieders voor Camping Baia di Gallipoli voor je op een rij gezet:

6.9VoldoendeScore uit 29 reviews
+11/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

6.9VoldoendeScore uit 29 reviews

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

30 Reviews over Baia di Gallipoli

• 5Conny12-08-2019

Niet voor herhaling vatbaar

De camping doet veel moeite om een geweldige camping te zijn. Helaas mislukt dit. We zijn er drie dagen gebleven en moesten alles vooruit betalen. We hebben een (hele kleine) caravan en een tentje voor onze dochters. Voor dit tentje moest ook betaald worden. Op andere campings wordt daar niet eens over gesproken. We werden ingedeeld op een veld. Een mooie plek! Dichtbij het sanitairblok. Dit blok was echter nog gesloten, we moesten naar het andere blok. Hier waren slechts 2 zit-toiletten, die altijd ronduit smerig waren! Bij het derde sanitairblok waren toiletten genoeg, maar dit was wel erg ver lopen. Afwassen moest je doen in koud water. Douches waren soms warm, meestal koud. Bij vertrek moest je voor 10 uur de camping af zijn. Nog nooit meegemaakt. Je krijgt ook een polsbandje. Wij vinden daar iets van.. Kortom: niet het soort camping wat wij zoeken. Veel te duur voor wat geboden word, geen 4 sterren waard. Zwembad is wel fijn!

• 1Arianna26-08-2013

Mai più

Campeggio mal tenuto, personale pessimo. Molto maleducati, cafoni e arroganti. Mare non granché come pure le spiaggie. Troppo lontano dal mare circa 2 km. Piscina ed animazione non commentabili perché vergognosi. Molto caro e non offre nulla. Fanno pagare anche l'aria. Prezzi davvero molto alti al supermarket interno. Non ci torneremmo mai più è un lagher. Non ho mai visto una cosa simile. Vergognoso davvero in tutti i sensi. In 7amici nessuno soddisfatto.

• 1Eetgelegenheden
    • 2Staat v/h sanitair
  • 10Chiesa Doriana04-07-2013

L'ANNO PROSSIMO TORNEREMO!!!!!!

Abbiamo appena terminato PURTROPPO le nostre vacanze (dal 15/06/13 al 29/06/13) in questa meravigliosa struttura. Assolutamente consigliato per le famiglie, animazione per bimbi validissima e bagni sempre puliti! Piazzole ben ombreggiate da maestosi ulivi che non sporcano le vostre tende/roulotte/camper. Servizio ristorante e bar con ottimo cibo ad un prezzo giusto, cortesia da parte di tutti gli operatori che ci hanno accontentato in tutto e per tutto. Servizio navetta ben organizzato e spiaggia da sogno! Ci guardiamo ora qui a casa e per rendere l'idea siamo come una nota pubblicità di crociere...STIAMO PIANGENDO....... MA BAIA DI GALLIPOLI ASPETTACI CHE L'ANNO PROSSIMO SAREMO ANCORA DEI VOSTRI!!!!

• 10Eetgelegenheden
  • 10Samanta23-06-2013

Vacanza meravigliosa

Tutto veramente bello, ospitalità , cortesia disponibilità e organizzazione tutto al top

• 10Eetgelegenheden
  • 9mluisa t14-09-2012

vacanze all'insegna di relax e natura...

Ho villeggiato tre settimane nel mese di agosto in questo camping (caravan) la mia famiglia ed io ci siamo trovati benissimo...cercando poche cose ma, queste, per noi indispensabili:relax/tranquillità sole e mare. Le piazzole sono ombreggiate e l’area di sosta è “libera”, non delimitata da alcunché, sotto ulivi secolari e pini, il tutto allietato, quale sottofondo, dal frinire delle cicale. I servizi presenti sono i soliti:bar, ristorazione, supermarket (no bancomat), animazione, noleggio di bici/vetture, oltre alla possibilità di concordare “accompagnamenti ” con autovetture-taxi dal camping segnalati. Il gruppo animatori, oltre alla consueta attività d’intrattenimento, programma poi delle uscite con il loro accompagnamento presso le varie discoteche che hanno in cartellone concerti; mi sembra opportuno segnalare questa cosa per le famiglie che, come me, hanno ragazzi adolescenti/giovani con sé e che , in questo modo, possono essere più tranquilli per le loro uscite.

• 9giuliani luca12-09-2012

ottimo per famiglie con bambini

abbiamo fatto una meravigliosa vacanza nella settimana subito dopo ferragosto 2012.Posto bellissimo,gentili,bagni sempre molto puliti.Vorrei segnalare la cortesia dell'ufficio informazioni che ci hanno assistito quando mio figlio il giorno 23 dopo una caduta si e' rotto il polso.Ci hanno accompagnato al pronto soccorso di Gallipoli e dopo 3 ore ci sono tornati a prendere.La spiaggia e' sia a pagamento che libera ,il mare e' meraviglioso e le navette per raggiungerlo passano di continuo.Animazione ottima.

• 9Eetgelegenheden
  • 8Patrizia12-09-2012

prima esperienza positiva

ke dire? personale gentile e disponibile dato ke siamo arrivati alle 5 della matt e ci hanno fatto entrare senza problemi al precampo. Alle 8,15 eravamo gia' nella nostra piazzola...quindi nn capiamo certi commenti negativi sul personale. Animazione sempre presente mai assillanti composta da ragazzi si giovani ma preparati ( noi eravamo cn 3 bambini vivaci ) l' attesa x le navette era max 10 minuti gli autisti cordiali poi dipende come ti poni nei confronti delle persone unici nei il market carissimo e il wifi a pagamento e assenza di sportelli bancomat noi sempre in spiaggia libera mai avuto problemi e la musica ke si sentiva a tarda notte proveniva da 1 discoteca vicino ke cmq nn ci impediva di riposare conclusioni noi ci siamo trovati bene la nostra richiesta di essere posizionati vicino ai bagni è stata accolta senza problemi i controlli nn ci pesavano e negli ultimi giorni pressoche' inesistenti consigliato a famiglie come noi x ultimo MARE FANTASTICO!!!!!!

• 4lucio05-09-2012

Non è stato un'esperienza piacevole

......allora leggendo la loro di recensione, scopri che la spiaggia è distante 800 m dall'ingresso del camping, ma non viene specificato che predetto ingresso da le spappe alla spiaggia e quindi cio' si traduce in una distanza media di circa 2 km, impiegata per giungere la spiaggia. Vero è che ci sono le navette, ma altro non sono che carrette, sempre piene, e che talune volte sei costretto ad attendere anche per mezz'ora. Ci sono eccessivi controlli all'esterno della struttura, per chi entra ed esce a tutte le ore,per la serie gli dai una qualche responsabilità e credono di avere potere su dite. All'interno del camping non esiste alcun controllo, tant'è che si urla e si fa baccano a tuttele ore del giorno e della notte, per dormire occorre avere dei tappi alle orecchie, non sto' scherzando. Per non parlare della percezione di piazzola che hanno loro, accalcano le tende l'una addosso all'altra. Prezzi alti, pineta niente male e mare stupendo.

• 5Eetgelegenheden
    • 3Staat v/h sanitair
  • 10Gianluca02-09-2012

Bellissimo! Lo consiglio vivamente!

Campeggio enorme, composto da stupendi ulivi. Sempre pulito e curato nei viali e giardini da persone veramente cortesi e simpatiche. Mobilhome ben distribuite, esattamente come descritte: molto semplici, spartane e fresche (mai utilizzato ventilatore con 35°) carinissime le verande. Buona posizione per visitare il meraviglioso Salento. Spiaggia e mare Punta della Suina STUPENDI raggiungibili con navetta e poi a piedi attraverso una pineta. Servizio informazioni turistiche veramente disponibile e paziente! Uniche pecche: servizi bancomat insufficienti e saldo del soggiorno all'arrivo. Ma per il resto siamo rimasti veramente molto soddisfatti del posto scelto. Ottima idea il sondaggio di gradimento per i clienti. Bello bello!

• 6Eetgelegenheden
    • 9Staat v/h sanitair
  • 6cristina26-08-2012

bellissimo ma...

il campeggio è bellissimo, il mare spettacolare. ma... per arrivare al mare l'unico modo è usare quelle carcasse che loro chiamano navette che spesso devi aspettare sotto un sole cocente anche a lungo. la spiaggia attrezzata è carissima e altrettanto dicasi del bar annesso, dove oltretutto al pomeriggio la musica è altissima. i bagni sono troppo pochi, misti e tenuti male. in campeggio cappuccino e brioche 3 euro. al market il latte fresco 1,99 euro. non puoi pagare con il bancomat e non c'è un punto bancomat nel camping. al customer service dicono che non dipende da loro. tutto è affidato a ditte esterne e loro non ne sanno niente. l'animazione a noi è piaciuta. animatori giovani ma brillanti e simpatici. non ho più figli piccoli ma direi che non è molto adatto ai bambini per via della spiaggia così lontana e di quelle navette orrende. pieno di giovani che a me sembravano ammassati in maniera assurda. non credo che ci torneremo, mi spiace.

• 4Eetgelegenheden

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Hygiene

• Prive sanitair mogelijkNiet beschikbaar