Vakantiepark Welcome to Bahia

Marinella
6-9-2012
  • Activiteiten6
  • Onderkomen7

Sono stata al Bahia ad agosto 2012 .Io ero nella zona Villaggio, ben curata anche nei particolari specialmente per quanto riguarda l'appartamento..Anche se avevlo lo standard che, al momento della prenotazione, le ragazze sempre gentili dell'ufficio mi avevano descritto come comodo ma un po' spartano, io l'ho trovato adeguato alle esigenze di una famiglia in vacanza.Il mare splendido!!!!Sembrava di stare in Sardegna tutto ad un prezzo ottimo per le mie tasche....

Vacanza di coppia

Alexia
5-9-2012
  • Activiteiten6
  • Onderkomen6

A luglio ho soggiornato per una settimana al Welcome To bahia di Carovigno, con fidanzato e cane al seguito..Mi sono trovata abbastanza bene. Certo l' appartamento era un po' spicciolo ma dotato comunque di tutto il necessario. La piscina nuovissima e molto pulita e bella , L'animazione anche se composta da poche persone, sempre presente durante la giornata.In spiaggia (mare splendido!!) avevamo un ombrellone +2 lettini.(C'e' il servizio navetta ma si puo' andare anche a piedi). Molto carina e pulita anche la zona campeggio.Personale gentile ed educato ( cosa difficile da trovare negli ultimi tempi!).

Ottimo rapporto qualita' \prezzo.

Vacanza al mare

Lorella
4-9-2012
  • Activiteiten7
  • Onderkomen6

Sono stata con la mia famiglia al Welcome To Bahia a luglio..ci siamo divertiti molto!! La prima settimana avevamo prenotato per un Bilocale standard ( un po' datato ma cmq funzionale) poi abbiamo prolungato di 1 settimana e c'e' stata la possibilita' di andare in Trilocale superior...che dire bellissimo!!!!! I ragazzi dell'animazione sono molto bravi e simpaticissimi..Ogni volta che si andava in spiaggia con il servizio navetta era una festa per i bambini.Il mare stupendo e il ristorante all'interno del Villaggio fa' dei piatti davvero ottimi... al prossimo anno!!!!!!

Relax e natura

Letta
3-9-2012
  • Activiteiten8
  • Onderkomen8

Sono stata in questo villaggio con la mia famiglia: struttura molto carina, immersa nel verde, a pochi metri di distanza dalla spiaggia. Mare con piccoli scogli, ma davvero bello...si formano delle vere e proprie piscine. In villaggio non mancava nulla: bar-ristorante-pizzeria con forno a legna-market-campi sportivi-animazione diurna e serale. Fantastiche giornate passate anche all'insegna di escursioni: il villaggio è situato a pochissimi km dalla riserva naturale di Torre Guaceto, Ostuni, etc etc. L'anno prossimo ci ritorno con la mia famiglia perchè questa struttura è adatta per i miei figli e per me che ho bisogno di respirare aria pulita.

Mai piu'........

Camillo Esempio
4-9-2011
  • Onderkomen1

Da evitare.....Fuitvenn......Non posso ne aggiungere e ne togliere dalle due recensioni che mi hanno preceduto..tutto vero.....

non fatevi fregare

roby
23-8-2011
  • Onderkomen1

Pensavamo a una vacanza meravigliosa,con un mare senza uguali,invece siamo capitati in questo pessimo villaggio,con delle unità abitative da incubo che non vi fanno nemmeno vedere sul sito,ci sono solamente le immagini di quelle nuove.nessuna vigilanza e il momento del silenzio ve lo potete scordare.per andare al mare ce un vecchio bus con un autista che non fa altro che lamentarsi,e una volta arrivati vi troverete un fezzoletto di spiaggia libera,mentre quella del villaggio vi dovete procurare un paio di anfibi militari perchè e facile rompersi le caviglie per gli scogli.il centro del villaggio è formato da un bar al chiuso e un ristorante che vi fa cambiare idea una volta visto,senza parlare dell'anfiteatro se così si può chiamare,ed infine l'animazione semplicemente noisa e ripetitiva.

Mai più in quel villaggio!!!

Nicola
14-8-2011
  • Onderkomen1

Sono appena tornato da un soggiorno di 2 settimane nella struttura ''Welcome to Bahia'' a Carovigno.

E' stata una esperienza da dimenticare!!! Struttura vecchia, in cattivo stato d'uso, gli alloggi della zona residence squallidi, decadenti; avrebbero bisogno di urgenti opere di ristrutturazione e riqualificazione. La zona adibita all' anfiteatro (se così si può chiamare) è tutta da rifare....... La piscina discreta ma carente di ordinaria pulizia e manutenzione con una struttura Bar quasi sempre chiuso e/o sfornito di merce. Non esiste un controllo accurato per chi entra ed esce dal villaggio; durante la sera hanno libero accesso nella zona dell'anfitetro anche gli abitanti delle zone circostanti. La spiaggia praticamente inesistente, ridotta ad un misero lembo di sabbia intervallato da fastidiosissimi scogli che impediscono l'accesso ad un bagno rinfrescante. Equipe d'animazione a dir poco scadente; mini club assente; serate noiose e ripetitive. Giudizio complessivo SCARSO!!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiepark Welcome to Bahia in Carovigno, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiepark Welcome to Bahia zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiepark Welcome to Bahia scoort een 5 uit 10 op basis van 7 reviews.