Bed & Breakfast L'ecce Sphero

ItaliëApulië (Puglia)Acquarica

We hebben een aantal aanbieders voor Bed & Breakfast L'ecce Sphero voor je op een rij gezet:

9.7FenomenaalScore uit 3 reviews
+3/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.7FenomenaalScore uit 3 reviews

Bed & Breakfast info

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer bed & breakfast infoTonen op kaart

3 Reviews over L'ecce Sphero

• 10valentina12-09-2012

.semplicemente..stupendo!vacanza da sogno!

consigliatissimo!!! sotto ogni punto di vista! noi,sx motivi di lavoro abbiamo soggiornato solamente 6 giorni,che rimarranno impressi x sempre nel mio cuore...Non è un B&B comune agli altri,è un resort a tutti gli effetti...ottima la struttura, camere stupende,dalla pulizia all'arredamento,accolti da Mario,una persona oserei dire piu' unica che rara...l'affetto che ci ha dato in pochi giorni, la gentilezza,.una persona che di questi tempi è difficile trovare!..non ha esitato neanche un attimo quando abbiamo trovato un gattino di due mesi abbandonato, senza nessun dubbio Mario lo ha accolto insieme ai suoi tanti micini e a Sisma e Camilla due cani dolcissimi, trovati e accuditi sempre da Mario. l'abbiamo chiamata Pepita,e ora Mario se ne sta prendendo cura..colazione.ottima e abbondante..ricordo ancora la 'bomba'di Mario...il rapporto qualita'prezzo è ottimo...è situato in una posizione strategica,vicino al mare,..infatti ideale anke x chi ha bimbi!!.

• 10donnini oscar28-09-2011

un posto meraviglioso

è il posto ideale per passare una vacanza in tranquillita in mezzo alla natura, in breve tempo arrivi al mare o a visitare le bellissime città del Salento. gestito dalla famiglia in ottima maniera e con cordialità.

• 9giodemat03-08-2011

Stupendo b&b

Due giorni e due notti trascorsi agli inizi di giugno nel b&b L'ecce sphero. La posizione gode della tranquillità di un paesino salentino e al tempo stesso la vicinanza con Lecce e con le spiagge dell'adriatico. L'atmosfera e la cura dei dettagli delle camere sono straordinari. Proprietari simpatici e cordiali. Ottimo rapporto prezzo/qualità

Bed & Breakfast L'ecce Sphero info

• Rolstoel toegangBeschikbaar
  • MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)

Meals