ItaliëAbruzzoNavelliBed & Breakfasts NavelliBed & Breakfast Abruzzo Segreto

Bed & Breakfast Abruzzo Segreto

ItaliëAbruzzoNavelli

We hebben een aantal aanbieders voor Bed & Breakfast Abruzzo Segreto voor je op een rij gezet:

9FenomenaalScore uit 2 reviews
+3/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9FenomenaalScore uit 2 reviews
  • 9Waardering

Bed & Breakfast info

• Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer bed & breakfast infoTonen op kaart

2 Reviews over Abruzzo Segreto

• 10Felice18-11-2010

Meraviglioso Abruzzo

Il B&B si trova nel borgo medievale di Navelli dove oltre ad avere un panorama stupendo si trova anche in posizione molto silenziosa, addirittura la sera l'unica cosa che si sentiva era il canto del piccolo gufo notturno che ci teneva compagnia fino a quando non incontrava la compagna.... Il B&B è arredato con cura e gusto, il letto ortopedico è comodo, il bagno in camera ha sia la doccia che la vasca idromassaggio veniva sempre pulito tutti i giorni . La colazione ci veniva servita nella terrazza da Francesca adornata da fiori colorati curati dal marito Jimmy (che è irlandese).Da qui si vedeva poi il frutteto da dove arrivava la frutta fresca per la nostra abbondante colazione. Navelli è in una posizione strategica per visitare gran parte dell'Abruzzo che ben poco conoscevamo ma che ora abbiamo scoperto anche grazie all'aiuto di Francesca che è stata un'ottima guida e che ci ha regalato mappe, opuscoli e anche un pò di zafferano coltivato nel loro giardino!!!!

• 8Ria08-11-2010

Gastvrije B&B, centraal gelegen.

Eigenaars zijn Italiaans/Iers dus spreken beide goed Engels. Handig voor informatie en tips e.d. Uitstekend restaurant op 5 min. lopen. Gunstig gelegen voor uitstapjes naar Gran Sasso, St. Stefano, Sulmona e.d. Uitgebreid ontbijt voor Italiaanse begrippen. Navelli zelf is ook een rondwandeling waard. Is een middeleeuws uitziend dorpje tegen een heuvel aan gebouwd.

Bed & Breakfast Abruzzo Segreto info

• Animatie programmaAanwezig