Hotel Smeraldo

HotelWeer vandaag25°15°

1 review over Hotel Smeraldo

Non badate alle recensioni negative

Cristian
1-9-2017

Stiamo soggiornando in questo Hotel , per fortuna non badando a qualche recensione negativa , nell'insieme e tutto all'altezza delle tre stelle , non mi importa l'arredamento , siamo venuti per andare al mare non a fare i critici di arte , le camere sono pulite e il ricambio di asciugamani viene fatto regolarmente , l'animazione si da molto da fare e non è invadente . la cucina facendo circa 250/300coperti non si può pretendere pranzi e cene da gran gala , i camerieri sono veloci e professionali ; la spiaggia e a due passi e curata , ho sempre viaggiato e posso permettermi di dire " Non badate alle recensioni negative " la spiaggia e l'altezza dell'acqua e adatta anche per i bambini più piccoli .

A differenza di altre mete , qui davvero parcheggi la macchina e la rivedi alla partenza e tutto nelle vicinanze .

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Smeraldo in Giulianova, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Smeraldo zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Smeraldo scoort een 8 uit 10 op basis van 1 reviews.