Reviews over Sassari

Un viaggio di lavoro ma comunque gradevole

Sofia DeLaurentis
    26-10-2017

La mia camera era di uno stile più fresco e luminoso rispetto a quella degli altri colleghi.

Il personale è stato sempre professionale e competente

Hotel non proprio in centro ma con un pò di buona volontà ci si può muovere bene.

Un viaggio inaspettato ma piacevole

Sofia DeLaurentis
    26-10-2017

Mi è piaciuta la cortesia del personale, il fatto che l'hotel sia in una posizione centrale e ben servito dai mezzi pubblici.

Un pò meno lo stile delle camere ma quello è un aspetto soggettivo

Hotel molto carino e ben posizionato

Francesca
    26-10-2017

Ci sono stata un fine settimana e mi sono trovata bene, hotel ben posizionato e con personale molto gentile e qualificato. Le camere sono spaziose e pulite. Si mangia molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo

TRES BON HOTEL RAPPORT QUALITE PRIX

BAALACHIA
    26-10-2017

excellente situation, grande chambre, salles de bains spacieuses, ensemble de qualité, bon restaurant. Le staff très gentil

Le moins le type de décoration pompeuse.

Hartje centrum

Roy
    15-10-2017

Dit hotel ligt midden in het centrum van de oude binnenstad.

De kamer is aardig - niet echt groot en 2 koffers kun je moeilijk kwijt - maar het bed is erg goed. Ook de badkamer is netjes.

Het ontbijt is aardig. Er is voldoende keuze, maar het buffet wordt maar mondjesmaat bijgevuld. De koffie uit de (zeer trage!) automaat is echt niet lekker, en de warme melk en warme chocolademelk uit de automaat is al helemaal niet te drinken. Jammer. Wel hebben ze heerlijke croissants.

Internet op de kamer werkt aardig - is echter niet beveiligd en je moet vaak opnieuw verbinding maken.

Parkeren wel een issue - er is een parkeerplaats op een plein achter het hotel, waar het op bepaalde tijden van de dag niet makkelijk is een parkeerplaats te vinden.