La Biodola (op Elba)

hotels in La Biodola (op Elba)

• Met wie en wanneer reis je?

Als we dat weten, kunnen we je overal de juiste prijsinformatie laten zien.

2 volwassenen
    Volwassenen

12+

Kinderen

2 tot 12 jaar

Baby's

Jonger dan 2

Leeftijd bij thuiskomst. Min. 1 persoon ouder dan 18.

hotels La Biodola (op Elba)

Reviews over La Biodola (op Elba)

• 8Rosemarie02-07-2016

Fijn strand

Fijn strand, in juni voldoende ruimte en toch lekker druk. Aan het strand eettentjes. Zee loopt langzaam af en in juni al heerlijke temperatuur. Mooi uitzicht op de kustlijn.

• 9Omgeving
    • 8Sfeer in stad
    • 9Stranden
    • 8Zorg voor natuur

Gereisd met partner in juni 2016

• 9saraquelchesara02-11-2015

L'Isola d'Elba è un vero gioiello

La zona è po' priva di vita notturna, ma in hotel ci sono un sacco di cose da fare quindi la sera ero piuttosto stanca!

• 5Uitgaanslevenn
    • 9Zorg voor natuur

september 2015

• 9erica_kuijt27-06-2012

Fijn en relaxt eiland

Geweldige bestemming als je niet al te veel uitgaansgelegenheden zoekt. Heerlijk relaxt, mooie stranden en lekkere terrasjes...fijne bestemming!

• 6Cultuur
    • 8Omgeving
    • 8Sfeer in stad
    • 8Stranden

Gereisd met partner in juli 2005

• 10Davide07-09-2011

ottima organizzazione

ottima impressione e gentilezza del personale, dopo un continuo perigrinare per l'isola alla ricerca di una struttura decente siamo arrivati in questo posto che sembra un'isola nell'isola, lo consiglio

• 9Stranden

september 2011

• 10Michele09-06-2010

un posto per rilassarsi

ovviamente non in alta stagione. siamo stati nel weekend di pentecoste: spiaggia deserta, silenzio, niente traffico. Perfetto per una vacanza per rilassarsi, anche se 4 giorni sono stati troppo pochi. Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Biodola (veramente un bel posto, consigliatissimo!). Tramonti spettacolari sul mare. il mare pulito, ci siamo fatti il bagno, l'acqua non era poi tanto fredda. Accanto a biodola c'è un'altra località (Scaglieri). Andate a mangiare Da Luciano, pesce (grigliato) a volontà direttamente sulla spiaggia di Scaglieri. Ci ritorneremo!

• 6Cultuur
    • 10Omgeving