• Aanwezig in kamer/huis

Reviews over Cariati

una meraviglia!

rolando pomponi
    6-3-2012

un'oasi di verde e fiori, puliziza ossessiva, cibo buono e abbondante ma soprattutto un villaggio ideale per famiglie. i bambini sono occupati tutto il giorno nelle attività di animazione e addirittura mangianoa nche con gli animatori. io e mia moglie ci siamo molto rilassati e goduto della tanto aspettata vacanza. la direzione molto attenta nel far rispettare l'orario del silenzio così che i cacioroni in questo villaggio non hanno vita facile.... per chi come me cerca una vacanza dove il posto sia bello, il mare pulito, i bambini ben occupati e tranquillità, il vascellero è sicuramente il posto da scegliere.

esperienza da ripetere

Bruna santacroce
    10-12-2011

gli animatori sono riusciti benissimo a coinvolgere tutta la famiglia a partire dai miei figli, Luca di 7 anni e Anna di 15. i ragazzi trascorrevano quasi l'intera giornata con gli animatori, pranzando e cenando con loro quasi sempre. Il mare è molto bello, ci sono i ciottoli che posso dar fastidio da scalzi, ma grazie a questi l'acqua erasempre limpida e trasparente. io mi sono dedicata all'attività fisica, dai balli al tennis, dall'acqua gym al pilates. la struttura è gestita dai proprietari, signori deliziosi, sempre presenti ad ogni ora, ed era consuetudine scambiare due chiacchere a pranzo o a cena al ristorante perchè il loro tavolo era vicino al nostro. una sera abbiamo smarrito la chiave ed è venuto in nostro soccorso, in pochissimi minuti il proprietario, il signor Alfonso. stiamo riprogrammando le nostre prossime vacanze estive al vascellero

un buon villaggio che consiglio

francesco giovannelli
    1-11-2011

L’ambiente è familiare. Adatto a famiglie con bimbi che di certo non si annoieranno mentre i genitori possono stare tranquilli ed in relax. Il villaggio è immerso nel verde ed il mare splendido. Gentilezza assoluta dalla reception, dei ragazzi del bar-ristorante fino alle signore delle pulizie. La ristorazione e' buona e abbondante anche se avremmo gradito un po' piu' di calabria nei menu. Una cosa brutta c’è stata, ed è stato il giorno della partenza per tornare a casa! Abbiamo trascorso due settimane stupende.

Cariati Urlaub 2008

Stephan Leitermann
    7-1-2010

das hotel gattopardo ist für leute die anschluss an einheimische suchen genau das richtige