Hotel Villa Soula

HotelWeer vandaag25°20°
Hotel Villa Soula

We hebben een aantal aanbieders voor Villa Soula voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Villa Soula

VILLA SOULA: VACANZA INDIMENTICABILE

rossella, 8-9-2011

Ci sono venuti a prendere all'areoporto (siamo arrivati alle 22,30) in auto e, tra l'altro, non ci hanno fatto nemmeno pagare il servizio. La ragazza alla reception è di una gentilezza spropositava. Ci dava info su tutto. Ci ha lasciato una cartina, ci ha consigliato le spiagge migliori, ci ha dato informazioni su escursioni in barca e in pullman, sul luogo migliore in cui affittare il motorino (dal 29 agosto dal 4 sett x il motorino abbiamo speso 90 euro)... La camera DAVVERO molto pulita. Il bagno, si, un po' piccolino. Diciamo unica "pecca" (ma mi scoccia anche chiamarla tale perchè davvero ci siamo trovati benissimo) la doccia con la tenda che quindi faceva bagnare tutto a terra. A 5 minuti a piedi dai pullman che portano in tutti gli altri paesi (Oia, Imerovigli, Perissa, Kamari...) e soprattutto in pienissssimo centro. Che dire, vacanza indimenticabile, non vedo l'ora di tornare, e ovviamente a Villa Soula!il tutto per 45 euro a coppia al giorno!wi fi e aria condizionata in camer

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Villa Soula in Fira - Thira (Santorini), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Villa Soula zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Villa Soula scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.