Appartement Christopher

4 reviews over Appartement Christopher in het Nederlands

UN RESIDENCE DI....

Flavia
1-9-2015

Vivamente sconsigliato,nessun comfort,niente televisione,ambiente PICCOLO nemmeno il lavello per lavare i piatti..niente zero! Zero disponibilitá da parte dei proprietari sempre assenti.

Non funziona nemmeno il congelatore. SCHIFOSO.

sn stata qui quest'anno con il mio fid,mio fratello e la sua raga,inizio dicendo ke nn c'era la tv,l'aria condizionata si pagava e ogni volta ke facevamo la doccia si allagava x terra xke intorno nn c'era nemmeno una tendina,mancava la cassaforte e ci dissero ke se mancava qualcosa nn avevano responsabilità,era pieno di formiche;appena arrivati vollero una cauzione di 30 euro a camera ma l'utlimo giorno nn ci fu restituita xke dissero ke mancavano gli asciugamani (ke si erano presi stesso loro 2 giorni prima xke entravano nelle camere a cambiare la spazzatura,negavano e incolpavano noi)provammo a spiegare ke nn avevamo toccato nulla kiedemmo anke di controllare nelle valige ma niente da fare e dopo una discussione accesa ci misero le mani addosso xke volevamo le cauzioni indietro,alla fine vinsero loro,ci avevamo derubato.nn andateci vi prego ma se ci andrete nn dategli la cauzione kiamate la vostra agenzia,abbiam saputo ke fanno cosi con molti sn gente di merda nn sanno vivere.schifo.

Inte igen!

Viktoria
16-8-2011

Det som var bra: Det fanns en kyl med ett litet frysfack. Lägenheterna låg lagom centralt, inte efter bargatan men 100 m därifrån.

Det som var "mindre bra": Lägenhetrna hade ingen luftkonditinering, heller inget toalettpapper och var knappt städade. Det kryllade av myror på toalettgolvet. För att kunna öppna balkongdörren fick man lov att flytta en av sängarna. Det var livat på nätterna och mycket buller och tutande från passerande trafik.

Geen airco, appartementen wordern vooral gebruikt door feesvierende italianen en roemenen. s nachts geluidoverlast door racende scooters en uitbundige jeugd. Inrchting is minmaal uitzicht 3 x keer niks

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Christopher in Ipsos, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Christopher zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Christopher scoort een 1.57 uit 10 op basis van 4 reviews.