Hotel Helvetique

FrankrijkProvence - Alpes - Cote d'AzurNice

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Helvetique voor je op een rij gezet:

8.1FantastischScore uit 153 reviews
+3/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

8.1FantastischScore uit 153 reviews

• Airconditioning
Meer hotel infoTonen op kaart

155 Reviews over Helvetique

• 3Laurent23-09-2019

Hôtel ne méritant pas 3 étoiles J'ai eu la chambre 101 collée à la cage d'ascenseur, donnant sur la route et au même étage que la salle du petit déjeuner. La chambre sent l'humidité est relativement petite et la peinture du plafond s'ecaillait un bon morceau est d'ailleurs tombé lors de mon séjour L'emplacement de l'hôtel est très bien, à deux pas de la place Masséna

• 5Anne-Isabelle13-09-2019

Standard, sans charme, Aurais trouve normal que l’annulation de ma cinquième nuit, alors que je l’avais demandée une semaine avant d’arriver, soit acceptée, j’ai du payer plein pot. Je ne rechoisirai pas cette établissement pour mon prochain séjour . Echanges mails style administratif

• 10Eddy06-09-2019

On y trouve exactement ce qu’on attend d’un hôtel digne de ce nom. Je le recommande .

• 8Lorenzo03-09-2019

Otti0 accoglienza e camere Prezzo un pk9 troppo Alto

• 7Federica02-09-2019

Hotel datato, posizione comoda, non pulitissimo..se avrò un’offerta per l’alloggio torneró

• 7Annuzza30-08-2019

Che dire io sono entusiasta della mia piccola vacanza. Nizza è meravigliosa e l'hotel ha soddisfatto le nostre aspettative. La nostra camera era la 213, piccola, ma carina e pulita. Non abbiamo preso la colazione nella struttura solo perché avevano poco tempo per visitare la citta' e abbiamo scelto di farla fuori. La receptionist, precisamente quella che parla italiano, è stata molto gentile e disponibile, ci ha consigliato cosa visitare e prenotato il taxi per la partenza. La posizione dell'hotel è ottima. L'unica pecca, da un punto di vista estetico che stona notevolmente, è la moquette e la rampa di scale che imbruttiscono e invecchiano la struttura.

• 10Alberto30-08-2019

Posizione fantastica per visitare il centro della città, ottimo rapporto qualità prezzo solo la colazione da migliorare

• 9Antonella30-08-2019

Posizione ideale, giusto dietro alla piazza principale che si può raggiungere a piedi. Ottimi ristoranti nelle vicinanze come la Maison de Marie” . A due passi dal mare. Albergo pulito ed accogliente, stanze grandi e ben tenute, Unica “pecca” il Parking un pò distante, ma é un dettaglio trascurabile. Nell’insieme ottimo Hotel, anche nel prezzo.

• 10Sophie Chantale28-08-2019

We really enjoyed our stay at this hotel. Very convenient, close to everything, good prices and staff very kind.

• 10Federica27-08-2019

Albergo accogliente e pulitissimo, posizione ottima. Per quanto riguarda il personale ho trovato persone gentilissime, disponibili e simpatiche. Ottima esperienza da consigliare a tutti.

Hotel Helvetique info

Building information