Hotel Le Meridien Bora Bora

9,5

We hebben een aantal aanbieders voor Le Meridien Bora Bora voor je op een rij gezet:

2 reviews over Hotel Le Meridien Bora Bora

il resort delle tararughe

elisa dal gal
16-3-2010

il mare più bello del mondo è a bora bora!!! la laguna dell'isola tra la costa ed il motu ha dei colori da togliere il fiato!!! ti sembra di essere sospeso in un sogno ad occhi aperti.

il meridien si trova sul motu dell'isola ed ha un bacino artificiale dove sono preservate le tartarughe marine.

il resort è abbastanza chic ma easy, in classico stile polinesiano le strutture di ricezione sono tutte all'aperto. le camere sono sia overwater,che beach front, che garden( le ultime affacciano sul bacino artificiale che si trova all'interno del resort)con spiaggia privata. le camere sono ampie con grande bagno, molto accoglienti ...rifinite quasi tutte in tek internamente.

l'impressione generale è molto buona, per una clientela non troppo esigente. l'ambiente è armonioso ma è assolutamente il silenzio che prevale.

fate senza paura il giro dell'isola con la moto d 'acqua, vivrete un'esperienza indimenticabile per i colori del mare che incontrerete.

2008

le meilleur hotel de notre séjour

anto
20-11-2008

si il ne faut choisir qu un hôtel de luxe lors d un séjour , n hésitez pas ! adresse d exception. ensuite allez a la découverte de la vraie Polynésie , aux australes , aux marquises dans des pensions!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Le Meridien Bora Bora in Bora Bora, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Le Meridien Bora Bora zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Le Meridien Bora Bora scoort een 9.5 uit 10 op basis van 2 reviews.