Géén boekingskosten

• Rolstoel toegankelijk
Meer pension info

25 Reviews over Eden

• 10Peppifra09-12-2014

Sentirsi come a casa a Medjugorje!!

Siamo tornati da pochi giorni da Medjugorje e abbiamo soggiornato da Jenny e Pietro...e già ci mancano!! Sono delle persone straordinarie, semplici, simpatiche e gentili. Nella pensione ci sono stanze semplici ma con tutti i comfort e c'è collegamento wi-fi. Si mangia benissimo!!!! Jenny è una bravissima cuoca e abbiamo assaggiato i dolci di Pietro ...straordinari!! La pensione si trova a 5/6 minuti di strada a piedi dalla chiesa di San Giacomo. Ci siamo sentiti come a casa. Non vediamo l'ora di tornare in questo posto fantastico!!!

• 10Rosaria17-07-2013

E' come una grande famiglia!

E' da due anni che per Pasqua facciamo il pellegrinaggio alla Madonna di Medjugorje con famiglia e parenti al seguito... E ogni anno torniamo sempre a soggiornare alla Pensione Eden di Pietro e Jenny... In primis perchè sono davvero delle persone speciali, cordiali, disponibili che lavorano mattina e sera per dare il meglio alla clientela! Per non parlare poi del servizio di cucina: tra pranzo e cena non c'è differenza... Vengono serviti sempre pasti completi: primo, secondo, frutta, dolce, caffè, vino e acqua! Meglio di così... La Pensione si trova a circa 700-800 m dalla Chiesa facilmente raggiungibile a piedi... Le camere sono piccoline ma accoglienti, complete di tutto quello che serve: bagno in camera con doccia, termosifoni e climatizzatore! Il mio voto complessivo per la Pensione Eden è 10... Lo consiglio a tutti perchè andarci, ogni volta, è come tornare a casa! Si diventa una grande famiglia...

• 9Giuseppe Battista17-07-2013

Ci tornerò sicuramente

La pensione Eden trasmete molto calore umano. I proprietari sono sempre molto disponibili ad accontentare le richieste degli ospiti.

• 10FRANCESCO LORUSSO16-07-2013

UN POSTO MERAVIGLIOSO

Luogo incantevole, gentilezza insuperabile dei titolari, camere comode e linde dal sapore antico e mistico, colazioni indimenticabili, cucina assolutamente consigliabile sia per la qualità degli ingredienti che per l'abilità dei cuochi. Ormai non c'è altro da scrivere già e' stato scritto tutto il cibo squisito quantità perfetta servizio ottimo pulizia gradevolissima e collaboratrici molto brave professionali distinte accorte, posizione fantastica, prezzi giusti, ma ciò che voglio evidenziare e' proprio il fatto di trovarsi a casa propria la famiglia Giovetti cerca in tutti i modi di assecondare i desideri o le necessità di noi pellegrini e sicuramente non è' facile soddisfare tutti ma loro come tutto lo staff cercano di farlo e soprattutto si instaura un rapporto di familiarità che normalmente è molto difficile da trovare. Che dire solo che non vedo l'ora di ritornare!!! CONTINUATE COSì

• 10fabriziov27-06-2012

La pensione del CUORE

Piccola, confortevole e accogliente pensione nel cuore di Medjugorie. Struttura semplice e dotata di tutto il necessario per il vostro soggiorno. Cucina italiana ottima e abbondante. Adatta a famiglie con bambini. Posizione ideale perché in pochi minuti si possono raggiungere a piedi tutti i principali luoghi di interesse spirituale, dista infatti circa 500 metri dalla chiesa di San Giacomo e con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti a piedi (se non si vuole utilizzare l’auto) si possono raggiungere le colline. Accoglienza, disponibilità e cortesia sono le qualità principali dei proprietari Jenny e Pietro. Ho soggiornato in questa struttura già cinque volte e non mi è mai venuto in mente di cambiare perché questa è divenuta per me la pensione del CUORE. Jenny e Pietro con la loro vita sono esempio autentico e concreto di conversione e cristianesimo vissuti all’interno della famiglia. Un luogo sicuramente da consigliare per vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

• 0Maurio24-06-2012

Se non avete proprio pretese

Non adatta ai disabili, camere al primo e secondo piano senza ascensore , abbastanza distante dalla chiesa, servizi davvero essenziale,

• 10annalisa07-06-2012

Per noi la migliore in Medjugorje

Salve a tutti frequento Medjugorje da tanto tempo e ci vado 2 volte allanno conosco tante pensioni e vi assicuro che pensione EDEN e la migliore in tutti i sensi pulizia,cicina,serietagentilezza insomma non cambieremo piu!!!

• 10massimiliano29-05-2012

Gradevole semplice accogliente ,come in famiglia

28/05/2012 Concordo con tutti gli altri commenti.Una pensione gradevole, pulita si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti si puo fare il bis più volte .Per i bimbi ci sono le altalene e lo scivolo .La loro è una bella famiglia calda riservata e molto ben educata . La posizione è a 8 min a piedi dalla chiesa . Dotati di pc internet ,wifi ,telefono(non in camera) e la loro disponibilità è grandissima. Un posto dove ristorare mente corpo e anima ; ideale per le famiglie insomma un posto dove noi ritorneremo sicuramente in beffa agli alberghi scich. Eden e soprattutto Medjugorje c'è rimasta nel cuore

• 10SILVIA DA TORINO10-04-2012

UNA GRANDE FAMIGLIA

SONO STATA ALLA PENSIONE EDEN X LA TERZA VOLTE E CI RITORNO SEMPRE VOLENTIERI. I PROPRIETARI SONO 2 PERSONE CON UN CUORE ENORME , TI FANNO SENTIRE COME IN FAMIGLIA!! LA PENSIONE è MOLTO CARINA, TRANQUILLA, PULITA,ADATTA ALLE FAMIGLIE. E' AD UNA DISTANZA GIUSTA DALLA CHIESA. SI MANGIA MOLTO BENE . INSOMMA NON SI PUò DESIDERARE UNA SISTEMAZIONE MIGLIORE

• 10patrizia pelli focone20-03-2012

ormai alla Pansion Eden mi sento a casa

La pansion è perfetta per adulti e bambini grazie all'ospitalità di Jenny e Pietro. Vado spesso a Medjugorje e da quando ho conosciuto loro, torno sempre lì, perchè ti fanno sentire proprio a casa. Sono persone fantastiche.

Pension Eden info

Het complex