bed-and-breakfasts in Ascoli Piceno

• Met wie en wanneer reis je?

Als we dat weten, kunnen we je overal de juiste prijsinformatie laten zien.

2 volwassenen
    Volwassenen

12+

Kinderen

2 tot 12 jaar

Baby's

Jonger dan 2

Leeftijd bij thuiskomst. Min. 1 persoon ouder dan 18.

bed and breakfasts Ascoli Piceno

Reviews over Ascoli Piceno

• 9MARK19-01-2016

Urokliwe miasteczko

Miasto ma swój urok. Bardzo fajna starówka, wąskie uliczki, ciekawe zabytki - wizualnie bardzo mi się podobało. Blisko góry, morze, w miarę niedaleko do Rzymu.

• 8Uitgaanslevenn
    • 8Cultuur
    • 10Sfeer in stad
    • 8Zorg voor natuur

juli 2014

• 9vidijo24-06-2014

Historich stadsgedeelte is de moeite.

Het bisschoppelijk paleis en de Duomo staan zij aan zij op een groot plein. De binneninrichting van de kerk is prachtig.

• 9Cultuur
    • 9Omgeving
    • 8Sfeer in stad

Gereisd met partner in juni 2014

• 9gianto17-03-2013

una città a dimensione di uomo

veramente bella!!! soprattutto la magnifica Piazza del Popolo, quando arrivi qui rimani sbalordito dal fascino di questa piazza. E' una città ricca di monumenti, chiese, torri.

• 6Uitgaanslevenn
    • 10Cultuur
    • 9Sfeer in stad

Gereisd met vrienden in januari 2013

• 7Michele08-06-2009

Città speciale con grandi potenzialità

Come tante altre città italiane, anche Ascoli Piceno ha molti tesori. Non conosco però molte città situate in una cornice così bella costituita da monti e colline che anticipano gli appennini marcheggiani. Particolare l'illuminazione notturna del campanile municipale. Parecchi studenti, che la sera riempiono le strade di vita. Ho visto molti ciclisti di mtb, ma altrimenti non ho percepito che ci sia molto programma per turisti italiani e stranieri a parte la solita passeggiata al centro...

• 8Uitgaanslevenn
    • 8Cultuur