Aparthotel Nuramar ***

Nuramar

1 review over Aparthotel Nuramar

MAI PIU AL NURAMAR!!!!!

CICA, 8-7-2010

SIAMO STATI AL NURAMAR DI CALAN BOSCH L ULTIMA SETTIMANA DI GIUGNO E I PRIMI DI LUGLIO...LA STRUTTURA é BELLINA, MA IL SERVIZIO PECCA UN PO....IL MANGIARE FA LETTERALMENTE SCHIFO, CIBO CHE VA BENE PER GLI INGLESI NON CERTO PER NOI ITALIANI ABITUATI A MANGIARE UNA BELLA PASTASCIUTTA ANCHE IN BIANCO...TUTTI I GIORNI C ERA SEMPRE ROBA FRITTA, VERDURA IN ESISTENTE PER NON PARLARE DELLA FRUTTA..SURGELATA!!!!!IL MARE NON é VICINISSIMO E NEANCHE COSI BELLO..VITA ZERO, SE VUOI VEDERE UN PO DI MOVIMENTO T DEVI SPOSTARE A CIUTADELLA..QUINDI VI CONSIGLIO DI AFFITTARVI UNA MACCHINA.DICIAMO CHE PER NOI NON é STATA LA MIGLIOR VACANZA!!!
Gereisd met partner in juni 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Aparthotel Nuramar in Cala' n Bosch, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Aparthotel Nuramar zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Aparthotel Nuramar scoort een 6 uit 10 op basis van 1 reviews.