Hotel Palmira Isabela ***

9,8

4 reviews over Hotel Palmira Isabela

veraclub 15 anni con te....olè

giovanni, 30-11-2009

vacanza spettacolo...ALESSANDRO PISANI e CECILIA ODDI semplicemente 2 professionisti e numeri 1!!! bravi anche tutti gli altri ragazzi dell'equipe. a presto giovanni
      Gereisd met partner in augustus 2009

un posto meraviglioso.

cristina, 24-10-2009

devo dire che è stata per noi una delle vacanze più belle.ci siamo divertite moltissimo,grazie alla calorosa ospitabilità della gente del posto e alla spettacolare animazione,dalla Cecilia a Luca il dj un pò pazzariello, che ha saputo intrattenerci nel migliore dei modi anche quando il tempo non è stato molto clemante con noi,ma questo ha fatto si che ci conoscessimo tutti meglio!!La posizione è ottima ci si può allontanare senza spese eccessive e i posti da visitare sono tanti..bellissimi e stupendi.L'albergo è semplicemente delizioso ed ha tutto quello di cui una persona possa aver bisogno.Un consiglio,se siete in comitiva per spostarvi prendete il taxi,vi dividerete la spesa e non ve ne accorgerete neanche!!con questo è tutto un saluto a tutti da Cristina e Anita.
      Gereisd alleenreizend in september 2009

lo rifarei 1000 volte!

alessandro colle, 21-8-2009

è stato tutto molto bello...peccato nn era un gran villaggio,ma va benone ugualmente!la cosa piu bella è stata l'animazione,siete stati tutti grandi!!!!!cecilia sei straordinaria,ale grande proffessionista,luca dj immenso,emanuele serio e bravo,luca gim hai xso...ahaahhah contro santo domingo.brave anke alle veline anna e jennifer e a tutti gli altri.
      Gereisd met vrienden in augustus 2009

Stupendo, animazione fantastica!

Elena, 30-7-2009

L'Hotel Palmira Isabela è stato acquisito un paio di anni fa dalla catena Veraclub.E' un 3 stelle, e le vale veramente tutte!Hotel con formula villaggio, animazione fantastica, pulizia ottima, camere comode (a parte il fatto che il letto matrimoniale è composto da due singoli uniti, non proprio il massimo..)..la camera doppia ha la vasca con doccia, balconcino.. ottima la posizione della camera versol'entrata dell'hotel. Dall'altra parte della strada c'è un minimarket che vende di tutto.. a pochi passi dal centro che di notte è ben animato e a 50 mt dalla spiaggia.. ha una bellissima piscina.. cucina internazionale ottima, vengono organizzate molte escursioni attraverso Veraclub (unico consiglio: a Palma andateci da soli con il bus che passa a 200mt da lì.. risparmiate molto di più che non andare con l'escursione organizzata). Tutto ottimo, è stata una vacanza fantastica, GRAZIE EQUIPE MAIORCA 2009,Cecilia,Luca,Emanuele,Anna,Elena,Elisa,Jennifer,Alessandro il grande isterico:-)
      Gereisd met partner in juli 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Palmira Isabela in Santa Ponsa, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Palmira Isabela zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Palmira Isabela scoort een 9.75 uit 10 op basis van 4 reviews.