Villa Coté Sud

Onvoldoende

4 reviews over Villa Coté Sud

Soggiorno al Cote' Sud

Antonio, 26-8-2017

Un incubo da dimenticare, sono 10 anni che andiamo alle Seychelles e conosciamo bene le gusto house ma questa è' stata un vero e proprio incubo. Amiamo le avventure , ma no essere mangiati da insetti nel letto, io e mia moglie siamo stati invasi non sappiamo da che cosa . Ci siamo svegliati con puntini piccolissimi su tutto il corpo dopo averci fatto la doccia sono scomparsi , materasso con molle sporgenti, si sono d'accordo riguardo la foresta, ma il riposo e la prima cosa poi i creoli che suonavano con musica altissima fino notte fonda, cani che abbaiavano tutta la notte, io non so come si può dire che era un luogo tranquillo, io sto più tranquilla a casa mia, e non vi elenco tutto sennò non mi basta una serata, ci tengo a farvi sapere di informarvi bene prima di partire.
Gereisd met vrienden in augustus 2017

non basta una sola volta...........

maurizio e tiziana, 8-2-2010

Posto incantevole, si vive a contatto con la natura in un ambiente scik e confortevole.Il servizio è semplice ma esenziale con tutte le caratteristiche di una grande villa con una servitù di appena due persone, presenti, e molto discrete.

E'essenziale la macchina, indispensabile per arrivare a tutte le spiagge della costa, con una scelta non indifferente di paesaggi.

Gereisd met partner in augustus 2009

Amara sorpresa.

Giorgia Case, 10-1-2010

La governante aveva dimenticato la nostra prenotazione. La villa si trova a circa 1 km da Anse Intendance, in un luogo isolato distante dal mare e dai principali servizi. Il ristorante più vicino è al 10 minuti di auto. L’arredamento è poco funzionale, nell’ appartamento “Il girasole” la cucina si trova esternamente sulla terrazza, quindi su stoviglie e padelle si trovano: lumache, uccelli e formiche. Il bagno fornito di vasca , è inutilizzabile xkè l’acqua esce con pochissima pressione. Siccome non ci sono le finestre, gli scuri fanno passare insetti e umidità; La camera, il materasso e i cuscini erano permeati di odore di umido e stantio. Poca la pulizia della camera, non abbiamo potuto usare la zanzariera xkè era sporca e piena di polvere. Così anche l’armadio, La piscina e il giardino poco curati. Gemma la governante, dopo il nostro arrivo non si è più fatta trovare, passava a sistemare il letto solo in nostra assenza. Non la consigliamo.
Gereisd met partner in december 2009

mai piu'

roberta rinaldi, 25-11-2009

una villa senza finestre, infestata dai ragni giganti (grandi quanto una mano). ci siamo svegliati alle 4 di notte con una ranocchia in testa!!!
Gereisd met jonge kinderen in oktober 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Villa Coté Sud in Mahe, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Villa Coté Sud zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Villa Coté Sud scoort een 3.3 uit 10 op basis van 4 reviews.