Uitstekend

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hostel HappyHostel bij :

1 review over Hostel HappyHostel

ottimo ostello con ampi appartamenti privati

Francesca, 15-12-2010

Questo ostello a Vienna, vicinissimo alla stazione della metro di Westbahnhof, è stato una vera rivelazione! Avevo prenotato una camera doppia con servizi privati e la struttura nella quale ho alloggiato in realtà era un appartamento privato, molto ampio, pulito e fornito di tutto il necessario: cucina, salotto (con divano letto per ospitare altre 2 persone, se necessario), corridoio, camera matrimoniale, toilette e bagno con doccia e lavandino. Asciugamani e lenzuola pulite erano inclusi nel prezzo (circa 65 euro a camera a notte).

La colazione non era compresa nel prezzo ma veniva servita, se richiesto, al prezzo di 4 euro a persona. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Al nostro arrivo ci è stata data una cartina della città e ci è stato indicato come raggiungere il centro di Vienna e con quali mezzi di trasporto. In più il deposito bagagli è gratuito! Assolutamente da consigliare, sia alle coppie che ai gruppi di amici!

Gereisd met partner in december 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hostel HappyHostel in Wenen, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hostel HappyHostel zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hostel HappyHostel scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.