Uitstekend

• Ligging t.o.v. pistes10,0

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hotel Österreichischer Hof**** bij :

2 reviews over Hotel Österreichischer Hof

posto meraviglioso

marilena dessole, 18-8-2010
  • Ligging t.o.v. pistes10

nel 2009 sono stata in questo albergo con mio marito per una piacevole vacanza. tutto è stato perfetto: la gentilezza e la professionalità dei proprietari e del personale, il cibo eccellente e sempre vario, la camera sempre pulita e accgliente. il 21 agosto 2010 ritorneremo lì e non vediamo l'ora. la comunicazione diretta con le terme poi è qualcosa di fantastico.

ignazio e marilena

Gereisd met partner in augustus 2009

Come Sissi

Rosella e Grimaldo, 18-7-2009
  • Ligging t.o.v. pistes10

Ci ha accolti nel nostro primo viaggio in Austria molti anni fa, ogni tanto ci torniamo e l'atmosfera è sempre la stessa: immersi nel mondo di Sissi. Albergo in posizione strategica, in zona pedonale, (ma non preoccupatevi ha il suo parcheggio) con tutti i comfort compreso accesso alle terme tramite collegamenti sotterranei caldi, con musica. Camere, personale, cucina accogliente COCCOLOSO. A presto signori Salfitzky
Gereisd met partner in augustus 2006

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Österreichischer Hof in Bad Hofgastein, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Österreichischer Hof zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Österreichischer Hof scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.