Onvoldoende

1 review over Pension Gasthof Karawankenhof

una fregatura!!!

silvia, 22-8-2010

siamo arrivati e l'entrata e la sala da pranzo puzzavano di fumo e di sporco. La proprietaria prima ancora che potessimo vedere la camera ci ha fatto compilare la carta di conferma della prenotazione. La stanza era piccola, misera e poco pulita, con mobili consumati e vecchi. Abbiamo deciso di andare via, ma dopo varie discussioni e minacce di chiamare la polizia da parte della proprietaria e del suo cane che mi ha morso, abbiamo pagato lo stesso l'80% dell'intero soggiorno, pur di non avere questo pensiero a rovinarci il resto della vacanza, anche se non abbiamo soggiornato nemmeno un ora nella camera. Abbiamo facilmente trovato da un'altra parte.

Putroppo anche la tradizionale gentilezza e ospitalità austriache sono completamente assenti in questa pensione.

Gereisd met partner in augustus 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Pension Gasthof Karawankenhof in Finkenstein, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Pension Gasthof Karawankenhof zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Pension Gasthof Karawankenhof scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.