Onvoldoende

1 review over Hotel Herathera Island Resort & Spa

mai piu'

Marina Crivellari, 25-2-2011

Febbraio 2011

Devo partire da Addu - Herathera island resort.

Isola non balneabile per il 70% come testimoniato dalla cartina della struttura: su un lato ci sono le murene e la barriera coraliina e sull'altro lato le alghe.

22.02.2011 a colazione: trovo il miele scaduto dal 14/11/2010 segnalato ai camerieri.

Cucina prettamente cinese, infatti l'80% della clientela e' cinese.

Siamo costretti a fare il bagno in piscina o a fare snorkeling prendendo la barca che dal villaggio parte 2 volte al giorno. Spiaggia sporca con detriti (da me fotografati) oltre che con alghe che ogni mattina vengono portate via dagli addetti con il camioncino. A fine isola ci sono ancora i lavori in corso (gru escavatruce): ho letto altre recensioni del 2008 su altri blog e pare che questi lavori, dopo 3 anni, siano ancora in atto.Camere ampie ma il patium sul retro pieno di erbacce.SPA chiusa e su 3 ristoranti e 2 piscine, solo 1 di entrambe aperti.

Gereisd met partner in februari 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Herathera Island Resort & Spa in Addu Atol, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Herathera Island Resort & Spa zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Herathera Island Resort & Spa scoort een 2 uit 10 op basis van 1 reviews.