Appartement Countryhouse Al Ranch

Appartement Countryhouse Al Ranch
Countryhouse Al Ranch

Onvoldoende

1 review over Appartement Countryhouse Al Ranch

Sporcizia, cimici e rumore notturno

Sonia, 4-10-2014

Al ranch è un ristorante agriturismo, in cui al piano superiore ci sono quattro camere matrimoniali per gli ospiti della struttura e sotto una sala multifunzione. A parte la sporcizia e le cimici presenti ho avuto notevoli disagi a soggiornare in questo posto. La colazione è scarna, un pacchetto di fette biscottate e una marmellata sigillata ma soprattutto il piano inferiore è un pub che fa feste private con musica alta fino a notte fonda. Il fatto che noi fossimo lì per lavoro e avessimo la sveglia alle 6 del mattino non ha turbato nessuno, poiché la discoteca del sabato sera è stata tenuta attiva fino alle 4 di notte, con oltre 50 persone che bevevano e facevano schiamazzi nel parco sotto le nostre finestre e senza che nessuno ci avesse avvisato di tutto ciò. Però la sorpresa migliore l'abbiamo avuta la mattina seguente, quando scendendo per fare colazione la sala era chiusa quindi siamo pure dovuti andare in un hotel vicino per mangiare qualcosa a pagamento.

Da evitare!

Gereisd zakelijk in september 2014

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Countryhouse Al Ranch in Povegliano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Countryhouse Al Ranch zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Countryhouse Al Ranch scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.