Bed and Breakfast Barberi

Barberi

3 reviews over Bed and Breakfast Barberi

posto magico!

angela, 23-8-2012

Arrivando ci ha subito colpito l'accoglienza e l'ospitalità di Margherita, tradotta nei curatissimi dettagli della camera. Ci siamo sentiti accolti e coccolati. Il posto è magico. Arrivederci!!
Gereisd met partner in januari 2012

SIAMO STATI BENISSIMO

ANDREA MARTINO, 2-8-2011

CHE DIRE, COME IN CASA PROPRIA. LA SIGNORA MARGHERITA E' SEMPRE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, DI SICURO TORNEREMO.

GRAZIE ANCORA

Gereisd met jonge kinderen in juli 2011

soggiorno ottimo

DAVIDE, 23-6-2011

decisamente confortevole, pulito, ottimo servzio..

La sig.ra Margherita e il sig. Ottavio sono molto cortesi e gentili nelle indicazioni e nei consigli. il servizio è essenziale, la prima colazione è varia e di alto livello..

Il luogo in cui risiede il B&B è ottimale per: escurisioni e passeggiate in montagne, sono valli incantate e rilassanti, una o più giornate alle terme di Pres Saint didier e per passeggiare tra i borghi tipi valdostani.

Consigliato vivamente!!!!!

Gereisd met partner in juni 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Barberi in Saint-Pierre, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Barberi zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Barberi scoort een 10 uit 10 op basis van 3 reviews.