Aparthotel La Collina dei Treni

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor La Collina dei Treni bij:

1 review over Aparthotel La Collina dei Treni

una cortesia senza precedenti

Dario Badellino, 13-11-2012

La gentilezza e la disponibilità del signor Luciano difficilmente la si può trovare altrove. Inoltre è un cuoco eccellente! ma la sorpresa più bella è stata il risveglio...quando abbiamo aperto la porta al mattino,una ventina di daini ci aspettavano,prendendo il cibo dalle nostre mani. struttura molto adatta alle famiglie con bambini,geograficamente strategica per visitare i luoghi più interessanti dell'umbria. lo consigliamo vivamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo,ma soprattutto perchè "ci si sente a casa". Bravo Luciano!
Gereisd met partner in november 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Aparthotel La Collina dei Treni in Valtopina, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Aparthotel La Collina dei Treni zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Aparthotel La Collina dei Treni scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.