Bed and Breakfast Agriturismo Casale nel Parco ***

Agriturismo Casale nel Parco

1 review over Bed and Breakfast Agriturismo Casale nel Parco

Abbastanza delusi

saila, 15-9-2008

La struttura è molto bella, con piscina, camere confortevoli e graziose. La cucina è ottima, abbiamo mangiato davvero bene. Peccato per la scortesia dei padroni di casa, manifestatasi fin dalla colazione, scadente. Mi riferisco alla scarsità di cibo e ai commenti scortesi verso gli ospiti che osavano lasciare avanzi di cibo nei piatti. Se avete bambini, forse il Casale non è la struttura più adatta, visto le storie che sono state fatte alla nostra richiesta di preparare una minestrina per il bimbo.

Nonostante sul sito fosse pubblicizzato un maneggio a disposizione degli ospiti, non ci è stato possibile fare alcuna passeggiata a cavallo, perché gli addetti al maneggio non erano reperibili.

Consigliamo solo una piacevole sosta al ristorante.

E se decidete di pernottare, non dimenticatevi di chiedere la ricevuta.

Gereisd familie in september 2008

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Agriturismo Casale nel Parco in Norcia, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Agriturismo Casale nel Parco zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Agriturismo Casale nel Parco scoort een 6 uit 10 op basis van 1 reviews.