Vakantiehuis Podere del Falco

Podere del Falco

3 reviews over Vakantiehuis Podere del Falco

la scelta perfetta

cobra, 25-1-2013

Il Podere del Falco è perfetto per la vicinanza ad Assisi che si può raggiungere anche a piedi.

La struttura è comoda ed accogliente, il personale è stato gentile e molto disponibile verso ogni nostra richiesta. da lì abbiamo facilmente visitato anche gli altri principali centri dell'Umbria: Gubbio, Spoleto, Orvieto, Perugia perchè ad un chilometro si trova sia la stazione che l'ingresso della superstrada, e quando tornavamo la sera l'acqua fresca della piscina ci faceva dimenticare tutte le fatiche! una sera è stata organizzata anche una cena con tutti gli ospiti con la carne cotta sul barbecue.

ottimo posto, lo consiglio sicuramente

Gereisd met vrienden in september 2012

non vorresti più partire

chidan, 14-7-2012

Il posto è meraviglioso, la posizione ottima, l'accoglienza eccezionale.

Sia l'interno degli appartamenti che gli spazi esterni comuni sono puliti, curati, spaziosi e piacevoli.

La piscina è il luogo di ritrovo dopo le visite turistiche, perchè rigenera e consente comunque di catturare con lo sguardo una visuale su Assisi veramente stupenda.

Gereisd met vrienden in juni 2010

FANTASTICO

MASSIMO - CAGLIARI, 29-11-2009

Il posto ideale dove passare anche con i figli le proprie vacanze in un luogo ben curato, pulito e attrezzato con i gestori che ti fanno sentire l'accoglienza familiare ma al tempo stesso riservati.

Ottimo sia per chi vuole stare solo ad Assisi (si è ai piedi della città e si gode di una ottima vista della stessa) sia come punto di partenza per girare tutta l'Umbria.

Anche a volerla cercare non abbiamo trovato nessuna critica da fare.

Gereisd met jonge kinderen in augustus 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiehuis Podere del Falco in Assisi, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiehuis Podere del Falco zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiehuis Podere del Falco scoort een 10 uit 10 op basis van 3 reviews.