Hotel Ariston ***

Ariston

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hotel Ariston bij:

2 reviews over Hotel Ariston

Ottimo hotel in posizione molto centrale

marco, 20-2-2017

ottimo hotel in posizione centrale, bella zona wellness.

L'ambiente è famigliare e questo lo rende rilassante e rilassante.

Tutto è a due passi, impianti, negozi, piste da sci

Gereisd met partner in februari 2017

all'Ariston ci si sente come a casa

paola da latina, 9-7-2011

l'hotel Ariston è stata una bella scoperta per noi. siamo capitati per caso ma

fin da subito l'accoglienza di Paola e della sua famiglia è stata magnifica.

l'albergo è proprio nel centro di Madonna, è una struttura piccola ma molto

carina e curata nei particolari. La cucina è il suo punto di forza, a detta di tutti i clienti.

Innanzitutto la cena è à la carte e questo è rarissimo in un hotel 3 stelle. I piatti sono creativi, gustosi ma delicati e ben presentati. Andrea da bravo sommelier ci ha seguito durante tutte le cene consigliandoci sempre il vino adatto. Il personale è stato sempre

presente e garbato. Le camere in stile di montagna sono tutte nuove e molto carine. Internet in camera è gratuito. Il centro benessere e piccolo ma non manca niente. C'è un bel giardino che da sulla piazza centrale con tavolini e sdraio per abbronzarsi. Durante la vacanza è stato organizzato per gli ospiti dell' albergo un simpatico picnic sul Monte Spinale. Il nostro soggiorno è stato meravig

Gereisd met oudere kinderen in januari 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Ariston in Madonna di Campiglio, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Ariston zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Ariston scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.