Uitstekend

2 reviews over Appartement Borgo Santa Maria

?

Comprensorio incantevole

Laura, 27-7-2011

Borgo santa maria è davvero curata in ogni particolare, perfetta per famiglie con bambini i quali possono giocare davvero in cento modi diversi.

Ma la cosa che più abbiamo apprezzato è la bellezza del comprensorio davvero ricco di arte e fascino , sono davvero tanti i paesi e le città d'arte davvero graziose.

Gereisd familie in juli 2011

Umbria Meraviglia da scoprire

laura nannarelli, 25-7-2010

Siamo stati una settimana in questa terra meravigliosa, abbiamo visitato ogni giorno un posto nuovo che ci ha lasciato davvero soddisfatti.

Poi il pomeriggio un bel tuffo in piscina ed a giocare nel giardino del nostro agriturismo.

Il tempo è volato ed al momento della partenza ci siamo ripromessi di tornare l'anno prossimo per 2 settimane.

Da consigliare a tutti.

Gereisd familie in juni 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Borgo Santa Maria in Santa Maria del Giudice, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Borgo Santa Maria zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Borgo Santa Maria scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.