Bed and Breakfast Locanda Viani

Bed and Breakfast Locanda Viani
Locanda Viani

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Locanda Viani bij:

1 review over Bed and Breakfast Locanda Viani

Un luogo veramente unico e straordinario!

Dino Vivaldi, 22-9-2008

Il mio lavoro mi porta in giro per il mondo ma non credevo che esistesse ancora un luogo come la Locanda Viani dove si respira l'aria della famiglia, la filosofia dello star bene, il piacere di sentirsi a casa con il confort dell'eleganza.

Con mia moglie abbiamo scoperto questo luogo quasi per caso, su internet, ci ha colpito la vicinanza e la vista su San Gimignano. Quando siamo arrivati siamo rimasti affascinati, bellissimo ambiente! Una vista incredibile, un'accoglienza gentile e familiare, un ambiente elegante, raffinato e nello stesso tempo semplice, una rarità!

La cucina di Paola è qualcosa che non ha paragoni, un mix di alta cucina e cucina di casa. Consiglierei questo ambiente solo a chi non ha fretta, a chi vuole riappropriarsi della vita.

Gereisd familie in juli 2008

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Locanda Viani in San Gimignano / Castel San Gimignano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Locanda Viani zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Locanda Viani scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.