Bed and Breakfast Livernano ***

Bed and Breakfast Livernano
Livernano

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Livernano bij:

1 review over Bed and Breakfast Livernano

Una meravigliosa sorpresa

mariagrazia, 26-9-2008

Siamo capitati nella zona per caso e ci hanno indirizzato a Livernano, visto che nonostante un po' di anni sulle spalle ci siamo detti perché non provare? La strada per arrivare è sterrata e quindi non sai cosa ti puoi trovare dopo tanta polvere... un piccolo paradiso, tutto perfetto il personale, le camere, la piscina, il panorama il relax tutto, per non dimenticare la cucina, il giovane chef ci ha fatto mangiare delle cose effettivamente buonissime con dei vini di loro produzione da urlo.

Siamo rimasti 2 giorni solamente, ma Daniela, professionalmente al top ma allo stesso tempo familiare, dopo il suo caloroso benvenuto, ci ha fornito le mappe per il primo e il secondo giorno segnalando i posti che dovevamo vedere, perfetto, niente di così accurato nei tanti nostri viaggi sia in Italia sia all'estero. Abbiamo già in mente di ritornare ma non per soli 2 giorni ma per un'intera settimana. Eravamo i soli italiani presenti nella struttura il resto delle 7 camere erano tutti stranieri.

Gereisd met partner in september 2008

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Livernano in Radda in Chianti, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Livernano zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Livernano scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.