Hotel Corano **

Hotel Corano
Corano
6,5

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hotel Corano bij:

2 reviews over Hotel Corano

Hotel Corano: tre stelle super economico

nicoletta, 12-10-2009

Nei miei soliti giri in Maremma (una volta all'anno o al massimo ogni due anni) sono sempre stupita della bellezza e della genuinità delle strutture che incontro, soprattutto nell'entroterra. Nell'ultimo giro (poche settimane fa) sono stata a Pitigliano in un hotel chiamato Corano, con piscina, parcheggio, ristorante, super super economico e soprattutto vicino ad un borgo bellissimo chiamato Pitigliano.

Cucina tipica, camere spaziose, abbastanza carine, ma soprattutto pulite! Il servizio non è da Grand'hotel, ma il posto vale veramente la pena!!

Gereisd met vrienden in september 2009

Ci tornerò...

luca, 15-9-2009

Lo scorso luglio sono stato all'Hotel Corano per visitare la maremma.

L'albergo ha una buona posizione, la camera era decente e il servizio niente di particolare. Però la cucina del ristorante davvero buona e con piatti tipici del luogo e soprattutto un buon rapporto qualità/prezzo.

Ve lo consiglio!

Gereisd met vrienden in juli 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Corano in Pitigliano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Corano zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Corano scoort een 6.5 uit 10 op basis van 2 reviews.