Uitstekend

1 review over Hotel Agriturismo Fattoria Gravanella

un posto speciale!

alessandra, 17-8-2011

Sono stata in vacanza ad agosto 2011, smentisco la recensione precedente in quanto a relax ce ne da vendere...la gestione è cambiata il pub non esiste più quindi i rumori sono inesustenti. Le camere molto pulite ( portatevi le lenzuola) la piscina sempre curata è pulita, il giardino intorno pieno di fiori sempre annaffiati e curati. I gestori dell'agriturismo sono sempre disponibili e fanno qualsiasi cosa per renderti il soggiorno più confortevole! Al ristorante abbiamo mangiato benissimo piatto consigliato ravioli di patate, tenete conto che noi abbiamo sempre mangiato li... È vero che il prezzo forse è un leggermente più alto alla media! Ma quando si mangia bene si è contenti lo stesso! Ma il prezzo non è altissimo !!! Noi ritorneremo
Gereisd met vrienden in augustus 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Agriturismo Fattoria Gravanella in Pian di Sco, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Agriturismo Fattoria Gravanella zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Agriturismo Fattoria Gravanella scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.