Appartement Centro Paradiso ***

Appartement Centro Paradiso
Centro Paradiso

2 reviews over Appartement Centro Paradiso

Un angolo di relax nella natura

Andrea, 23-9-2011

Incominciando col dire che giustamente ogni persona può avere la sua idea su ciò che una cosa è o non è, a parere personale sono/siamo rimasti molto contenti di questa struttura, ovviamente rispecchiando il catalogo e la descrizione dei servizi.

Situata ad 8/10Km da Cecina e Marina di Cecina è ad una posizione favorevole per mete di tipo; marittimo, culturali, naturali, gastronomiche e tante altre.

Il centro è nuovissimo e ben curato giorno dopo giorno da uno staff cordiale, serio e disponibile, immerso nella pineta con spazi adeguati.

La cucina era altrettanto squisita con rapporto qualità/prezzo, presenti menù veramente ampi, Toscani e non, giorno per giorno.

Da consigliare per tutte le tipologie di persone e soggiorni.

Grazie ancora!!

Gereisd met partner in september 2011
la direzione, Manager, 25-9-2011

gentile sig. Andrea,

la ringraziamo della sua recensione. ci fa piacere sapere che si è trovato bene nella nostra struttura e ci augurioamo di averla nostro gradito ospite ancora in futuro.

Un posto da non ritornare!!!

francesco, 27-8-2011

appartamento centro paradiso in guardistallo.... Se il paradiso è questo allora !!!!!

pulizie generali molto superficiali, lo spazio riservato ai bimbi molto ridotto poichè nel parco sono posizionate delle piastrelle 40x40 che disegnano i viali alquanto pericolose ( distanziate male, traballanti, rotte ecc...) i bimbi sono facili a cadere ... e non solo loro.

Animazione zero assoluto.

Il bar / ristorante pessimo.

A parità di prezzo c'erano tanti altri posti molto più belli e più vicini al mare.

Soggiorno effettuato il 20 agosto /27 agosto

Gereisd met jonge kinderen in augustus 2011
la direzione, Manager, 25-9-2011

gentile ospite, vorrei precisare quanto segue:

riguardo le pulizie, chiediamo sempre ai nostri ospiti di segnalarci eventuali disservizi, ed in caso sia necessario rimandiamo la ditta ad effettuare una ulteriore pulizia gratuitamente.

ci sembra poi strano che in 2 ettari di parco con prato all'inglese i bambini non abbiano trovato spazio per giocare se non sui vialini (la cui manutenzione è quotidiana).

nel nostro sito non pubbliciziamo alcun tipo di animazione, non essendo prevista e pertanto chi viene da noi sa che non la troverà ed i nostri clienti ci scelgono proprio per questo motivo.

il bar ristorante non ha ricevuto critiche, fermo restando che ognuno ha i propri gusti e le cucina tipica toscana può anche non piacere.

quanto alla distanza dal mare siamo in collina a soli 8 km dal mare e vicino a città come Pisa, Volterra e Siena...cosa volere di più??

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Centro Paradiso in Guardistallo, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Centro Paradiso zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Centro Paradiso scoort een 6 uit 10 op basis van 2 reviews.