Bed and Breakfast Antico Podere il Prato

Onvoldoende

1 review over Bed and Breakfast Antico Podere il Prato

MAI PIU'!!! STATE LONTANI O VOI CHE POTETE

leo, 24-6-2013

la nostra stanza aveva il letto rotondo e la vasca in pietra interrata (pagato un extra di 10 euro a testa per notte nel coupon era chiaramente espresso "alcune camere con vasca in pietra interrata" senza alcun riferimento ad un extra!). nel pacchetto erano compresi:vino e cesto frutta, non c'era niente e il gestore ha accampato scuse varie; alla fine ho lasciato stare,sicuramente il sig. luca con i 40 euro e la bottiglia di vino potrà farsi una crocera.! era compresa per la prima sera la grigliata di carne che non ci è stata data perché, sempre a detta del gentile gestore, ormai nella stagione non la fanno più... ci ha offerto due fettine di porchetta di circa 3 grammi totali (, SEMBRAVA UN 'OSTIA!!). !
Gereisd met partner in januari 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Antico Podere il Prato in Castiglion Fibocchi, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Antico Podere il Prato zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Antico Podere il Prato scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.