Vakantiehuis Ripalte ***

Ripalte

1 review over Vakantiehuis Ripalte

Che meraviglia!

giovanni, 28-11-2011

La tenuta delle ripalte è il luogo ideale per rigenerarsi, immersi nella natura e in totale relax.

La spiaggia, cosi come il mare, è bellissima (si raggiunge in auto), ed è a disposizione solo di chi risiede nella struttura, quindi mai affollata!!!

Noi abbiamo soggiornato a fine giugno nella villa del Mirto, bella e accogliente.

Nota di merito per il ristorante e le tante attività che si possono fare durante il soggiorno: tennis, bici, immersioni!

Consiglio l’isola d’elba e la tenuta delle ripalte: posti bellissimi e incontaminati, il posto perfetto per rigenerarsi!

Gereisd met partner in juni 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiehuis Ripalte in Capoliveri (op Elba), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiehuis Ripalte zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiehuis Ripalte scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.