Appartement Residence La Tonnara

Appartement Residence La Tonnara
Residence La Tonnara
7,5

2 reviews over Appartement Residence La Tonnara

Una gran bella scoperta!!!

Anna, 20-12-2008

si tratta di uno splendido residence, condotto in forma condominiale, immerso nel verde, con piscina, tennis, calcetto, bar, ristorante, ecc., posto ad appena cinquanta metri dalla spiaggia sabbiosa della baia di Tindari (ME), che si raggiunge direttamente a piedi. Particolarmente indicato a famiglie con bimbi, ma non solo.

Io ho alloggiato, con la mia famiglia, in un appartamento di un privato*, molto cortese e disponibile, trovato girando su internet*. E' una persona seria!!! L'appartamento è molto semplice, ma funzionale e pulito, adatto fino a 5 persone, ed è dotato di tutto quanto occorre (piano cottura, stoviglie, TV, climatizzatore, ecc.). I prezzi sono davvero competitivi (in luglio ed agosto vi è anche l'animazione diurna e serale ed il mini club gatuiti), e quindi conto di tornare nuovamente.

E' un posto che io raccomando a tutti, ma se vorrete andare in luglio ed agosto il mio consiglio è di prenotare con largo anticipo.

*riferimenti a persone cancellati dalla Redazione

Gereisd met jonge kinderen in juli 2008

bardzo dobrze

Bozena, 9-10-2008

Ogólnie-bardzo fajnie, ale opisy zakwaterowania nie sa zgodne z tym co zastalismy. Wioekszosc pomieszczen to nie 2 a jeden pokój. 2 pokoje to faktycznie duze pomieszczenie podzielone 1/2 metrowym murkiem na sypialnie i kuchnie (z butla gazowa) oraz malutkie pomieszczenie na antresoli - calkowicie otwarte na reszte pomieszczenia. Wejscie na góre po bardzo stromych schodkach. Dodatkowo bardzo glosno dzialajaca klimatyzacja i balkony laczace wiele pokoi. Zero intymnosci!!!
Gereisd met partner in september 2008

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Residence La Tonnara in Oliveri, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Residence La Tonnara zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Residence La Tonnara scoort een 7.5 uit 10 op basis van 2 reviews.