5,5

Matig

2 reviews over BedAndBreakfast Torre del Grifo

Pace e tranquillità tanto cercata

Zener, 17-3-2011

Il B&B si trova in una posizione perfetta; la montagna vicinissima, il mare poco più lontano. Una vista mozzafiato e tanto spazio per delle lunghe passeggiate. Le stanze perfette in ogni minimo dettaglio, letti davvero comodi, l'ideale per riposare come si deve. La colazione incluse nel prezzo era abbondante e veramente varia, mi è bastata anche come pranzo! I gestori troppo cordiali ed ospitali. Merita davvero alloggiare in questo B&B.
Gereisd met partner in maart 2011

Tristezza e squallore

Orazio Ruisi, 24-2-2011

Arrivati alle 20:30 di sera.

Camera fredda con tutto il climatizzatore acceso.

Il piumone "primaverile" evidendi grandi macchie di SPERMA ed altro, abbiamo cercato dentro l'armadio una coperta, per il freddo e vi era una sola copertina in cotone.Ovviamente abbiamo dormito vestiti.

Doccia siamo alla preistoria, ancora con le tendine in plastica, sapone non presente.

Acqua tiepida (a febbraio) per la doccia tanto per tonificare i muscoli e raffreddarsi un pò.

Colazione discreta, ma ho notevoli dubbi sulla qualità delgli alimenti.

Gereisd met partner in februari 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in BedAndBreakfast Torre del Grifo in Nicolosi, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over BedAndBreakfast Torre del Grifo zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

BedAndBreakfast Torre del Grifo scoort een 5.5 uit 10 op basis van 2 reviews.