Bed and Breakfast Sicilia Cuore Mio

Sicilia Cuore Mio

1 review over Bed and Breakfast Sicilia Cuore Mio

Una località bellissima!!!

nicoletta, 11-10-2013

La struttura è bellissima e caratteristica.E' una casa coloniale estiva ristrutturata, molto confortevole,accogliente e pulita.E' situata in una posizione bellissima vicino al mare e a pochi passi dal sito archeologico.

Noi abbiamo soggiornato solo una notte in un bellissimo appartamento della casa con una terrazza panoramica sul mare e con una veduta anche sui templi.I padroni di casa ci hanno accolto con molta cortesia ed affabilità.La colazione è stata ottima ed abbondante, consumata nella veranda del giardino molto rigoglioso e profumato.Il rapporto qualità-prezzo era adeguato al periodo ( fine settembre ).Il parcheggio era recintato, all'interno della struttura.Da consigliare anche alle famiglie con bambini.

Gereisd met vrienden in september 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Sicilia Cuore Mio in Marinella di Selinunte, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Sicilia Cuore Mio zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Sicilia Cuore Mio scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.