Appartement Residence Cala Paradiso

Appartement Residence Cala Paradiso
Residence Cala Paradiso

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Appartement Residence Cala Paradiso bij:

1 review over Appartement Residence Cala Paradiso

Vacanza assolutamente meravigliosa.

Gianluca De Angelis, 7-8-2010

Il residence Cala Paradiso è composto da 49 appartamenti (Mono, Bi o Trilocali) tutti molto spaziosi e accoglienti. Molti appartamenti al primo piano hanno una terrazza con una magnifica vista sulle isole Tavolara e Molara. Il "villaggio" è molto piccolo ed è perfetto per chiunque ami la tranquillità. Il silenzio di notte è paradisiaco e la tranquillità è dappertutto. Il residence è dotato di una piscina molto bella e pulitissima: anche qui il relax è garantito, salvo qualche bambino che fa confusione (per questo vi consiglio di evitare Agosto).

Molte spiagge sono raggiungibili a piedi e sono tutte splendide. Il clima è mite e sempre molto ventilato. Le zanzare non hanno vita facile: ne ho viste alcune solo di sera all'imbrunire. Se ci si vuole divertire, a pochi passi c'è la piazzetta di un villaggio adiacente. Infine sottolineo una cosa: i gestori del residence sono persone squisite e sempre disponibili. Insomma, vi consiglio assolutamente di farvi una vacanza a Cala Paradiso!!!

Gereisd met oudere kinderen in juli 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Residence Cala Paradiso in Capo Coda Cavallo, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Residence Cala Paradiso zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Residence Cala Paradiso scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.