Hotel Campobase

Hotel Campobase
Campobase
8,5

2 reviews over Hotel Campobase

buona base per visitare la zona.

Francesca Marelli, 23-7-2013

Ho soggiornato una notte in questo grazioso moublè.

Lo stabile è completamente nuovo. La camera con bagno privato ,è semplice ma molto pulita.

All'esterno c'è un giardino con amache e sdraio dove ci si può rilassare.

Non c'è ristorante ma nella zona sicuramente non mancano.

La prima colazione viene servita in una veranda chiusa .Oltre al pane con marmellata i proprietari ,due ragazzi giovani , ci hanno fatto trovare una crostata e dolcetti fatti da loro. Forse l'unica pecca è il rumore della strada ma comunque abbiamo dormito ugualmente.Il prezzo è veramente conveniente.

Gereisd met oudere kinderen in juli 2013

Esperienza Molto positiva

Riccardo, 3-7-2013

È in un'ottima posizione ed è economico. Il servizio è più che buono. Il nome è azzeccato perché è un punto di partenza/passaggio per arrampicate, mountain bike, parapendio e altre mille attività.

Non è un posto di villeggiatura nè un mega hotel mille stelle con tutti gli optional, però per chi ama sport e attività all'aperto, dato anche il prezzo basso che include una sostanziosa colazione, è quasi una scelta obbligata nella zona.

Gereisd zakelijk in juni 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Campobase in Settimo Vittone, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Campobase zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Campobase scoort een 8.5 uit 10 op basis van 2 reviews.