Bed and Breakfast 6 Porte Guesthouse ***

9,9

4 reviews over Bed and Breakfast 6 Porte Guesthouse

Ottimo B&B

Walter, 14-11-2013

Ho pernottato 2 notti in questa struttura. Costruzione nuovissima gestita da personale molto gentile. Camera pulitissima spaziosa e luminosa. arredate con gusto in stile moderno. Bagno spazioso e moderno. Letto molto confortevole, rete internet wireless gratuita in tutta la struttura.

Colazione abbondante con prodotti genuini e caffe' espresso servito. Parcheggio esterno a disposizione. Zona tranquilla e silenziosa, defilata dal traffico. Ottimo rapporto qualita' prezzo... Da consigliare senza pensarci 2 volte...

Gereisd zakelijk in oktober 2013

Ottima! Vivamente consigliata

Paolo, 29-2-2012

Consiglio vivamente questa guest house!

Ci ho passato solo una notte, ma mi sono sentito veramente a mio agio da ogni punto di vista.

La struttura è moderna, curata in ogni dettaglio, c’è una grande attenzione al comfort degli ospiti e ci si sente come a casa. La colazione era ottima e genuina! La camera era bellissima, il bagno spazioso; c’è un giardino e si parcheggia davanti al B&B. La posizione è comoda in quanto si è vicini alla città ma allo stesso tempo abbastanza lontani da evitare rumore e traffico.

Marco, il gestore, è gentile, discreto e cordiale e ci ha dato ottimi consigli sulla bella Mantova e sui suoi ristoranti.

Ottima!

Gereisd met partner in februari 2012

Nuovo e accogliente

Francesco, 17-1-2012

La struttura è nuova e moderna; è mantenuta in ottimo stato e l'igiene delle camere è perfetto. Sei vicinissimo al centro città (5 minuti auto) e nel contempo sei immerso nel silenzio di una zona residenziale molto tranquilla. Lo consiglierei sapendo di fare bella figura.
Gereisd met partner in oktober 2011

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor 6 Porte Guesthouse bij:

Moderno ed accogliente... molto tranquillo !

andrea, 29-12-2011

Sono stato con la mia compagna per una notte in questo nuovissimo b&b; siamo stati subito colpiti dai colori e dall'ambiente moderno e curato in tutti i particolari. Pulitissimo. Le camere spaziose e luminose, hanno letti molto comodi e il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort unico. A soli pochi km dal centro di Mantova e' comodissimo all'autostrada, con parcheggio riservato. Da consigliare assolutamente !
Gereisd met partner in november 2011

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor 6 Porte Guesthouse bij:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast 6 Porte Guesthouse in Mantova, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast 6 Porte Guesthouse zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast 6 Porte Guesthouse scoort een 9.86 uit 10 op basis van 4 reviews.