Hotel U Rustegu

U Rustegu

1 review over Hotel U Rustegu

Posto Meraviglioso e da sogno

enricocolombo, 22-1-2013

Ho trovato un’ottima cucina eravamo in 4 persone due hanno mangiato di primo i ravioli col “tocco a Zeneise” un buongustaio come i miei amici capisce subito che sono fatti in casa. Gli altri due hanno mangiato gli spaghetti col sugo di trota (io ero uno di questi due) ho scoperto che fanno concorrenza agli spaghetti col sugo di triglia da qaunto sono delicati e forse anche meglio. Come secondo abbiamo preso: 2 il fritto alla Genovese che abbiamo trovato ottimo in quanto fragrante ed assolutamente non unto, 2 abbiamo degustato il Coniglio alle erbe al forno (io ero uno di questi 2) il coniglio pur essendo cotto a forno era tenerissimo e cosa spettacolare per niente rinsecchito affermo che si scioglieva in bocca da quanto era morbido Brava la signora Carmen davvero BRAVA DAVVERO
Gereisd met jonge kinderen in augustus 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel U Rustegu in Borzonasca, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel U Rustegu zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel U Rustegu scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.