Hotel Gioli ****

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hotel Gioli**** bij :

1 review over Hotel Gioli

Non vale 4* ma ugualmente onesto nel prezzo

Michele, 8-6-2009

Soggettivamente non ritengo che l'Hotel Gioli meriti 4*: l'albergo è anziano, anche se sembra stato ristrutturato, almeno dall'esterno. Gli interni sono arredati stile 70/80 incluso le camere (TV, illuminazione, ecc), non c'è un servizio di cancelleria, buffet di colazione con lo stretto necessario. Comunque, il listino prezzi dell'albergo ha preso in considerazione tutto questo facendo prezzi onesti con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, la gestione ci mette impegno e professionalità: tutto pulitissimo e curato, personale cordiale. La posizione rispetto al centro storico è eccezionale. Facile da trovare con possibilità di parcheggiare l'auto ( a pagamento). Consiglio alla gestione di rifare il sito web che mi sembra sprecato (non permette la prenotazione on-line, poche informazioni, foto).
    Gereisd zakelijk in juni 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Gioli in Ascoli Piceno, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Gioli zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Gioli scoort een 7 uit 10 op basis van 1 reviews.