Bed and Breakfast Acquedotti Antichi

Rome
Bed and Breakfast Acquedotti Antichi
Acquedotti Antichi

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Acquedotti Antichi bij:

1 review over Bed and Breakfast Acquedotti Antichi

Soggiorno perfetto

Mileny, 29-6-2012

Punti di forza di questo bed and breackfast: pulizia costante e perfetta della camera e del bagno. Serissimi anche dal punto fiscale con regolare ricevuta rilasciata alla nostra partenza. Camera grande e spaziosa, bagno interno pulittissimo, colazioni e servizi come descritti. Siamo soddisfattissimi

Il nostro soggiorno presso il B&B Acquedotti antichi è stato all'insegna del divertimentoe del risparmio.

Gli ottimi prezzi praticati e l'atmosfera accogliente , rilassante, piacevole e ridanciana ha colorato la nostra vacanza.

Belle stanze , ottima posizione anche se non in pieno centro , colazione senza glutine senza sovrapprezzo

Siamo soddisfatti e lo consigliamo anche per i prezzi assai abbordabili 250 euro per 4 giorni in camera doppia

Gereisd met partner in juni 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Acquedotti Antichi in Rome, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Acquedotti Antichi zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Acquedotti Antichi scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.