Hotel Villa Dewi Francesca

6,7

3 reviews over Hotel Villa Dewi Francesca

semplicemente fantastico

Valentina, 24-1-2011

Hotel Villa Dewi Francesca.

Semplicemente indimenticabile. Hotel elegante che si affaccia sul Lago... la vista panoramica è incantevole. Tutto curato nei minimi dettagli... Le camere, la cucina, l'addobbo floreale, l'automobile..tutto quanto perfetto...

Devo dire che il mio è stato un matrimonio da favola.....

Valentina e Andrea

Gereisd met partner in januari 2010

Un posto spettacolare

andrea ziantoni, 31-12-2010

Mi chiamo Andrea Ziantoni, ho sposato a Villa Dewi Francesca il 16.10.2010 e il mio matrimonio è stato da favola.

Devo ringraziare tutto lo staff per lo svolgimento perfetto e indimenticabile sia per l'organizzazione sia per il mangiare.

La cucina molto ma molto buona con piatti curatissimi e decorati, i buffet molto ricchi di tutto.

Il proprietario ci ha regalato gli addobbi floreali in sala e sui buffet e ha messo a disposizione la bellissima limousin bianca, che spettacolo.

Il nostro matrimonio è stato perfetto in tutto e devo consigliare questa struttura a ogni coppia che vuole un evento esclusivo e particolare, anche la struttura alberghiera eccellente.

Gereisd met partner in oktober 2010

Mai più!

Marcus83, 14-10-2010

Ci siamo sposati a Villa Dewi a Luglio.

Se potessi tornare indietro, non rifarei la stessa scelta.

-parliamo del parcheggio, ci era stato promesso per marzo! Alla data del matrimonio ancora non si vedeva l'ombra di asfalto;

-ascensore, avevamo 2 persone con difficoltà motorie, una delle 2 è scesa a piedi e l'altra ha dovuto aspettare;

-bouffet, pieno si, ma di vespe e non sono state neanche messe candele alla citronella antizanzara, che erano state promesse;

-pulizia villa, non brillava era pieno di fiocchetti lilla, che avevamo espressamente chiesto di rimuovere e che invece sono rimasti;

-la sala, avevamo fatto un tableau che è stato totalmente rivoluzionato;

-la cucina tasto dolentissimo, abbiamo fatto la prima prova con un cuoco, la seconda con un altro, e la terza con una cuoca, che ha rivoluzionato anche il menu, non vorrei dirlo ma non mi meraviglierei se fossero avanzi del giorno prima;

-la suite, la jacuzzi era piena di peli e capelli;

-comunicazione, inesistente

Gereisd met partner in januari 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Villa Dewi Francesca in Castel Gandolfo, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Villa Dewi Francesca zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Villa Dewi Francesca scoort een 6.67 uit 10 op basis van 3 reviews.