Hotel Atlantic ****

Atlantic

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Atlantic bij:

2 reviews over Hotel Atlantic

Perfettamente blue...

flavy, 15-11-2013

E' sempre un piacere soggiornare all'Atlantic Hotel di Riccione In prima linea sul lungomare, imponente, bello e rilassante una piscina con acqua di mare anche in inverno e riscaldata ....personale all'altezza di ogni esigenza dell'ospite al ristorante ogni pietanza e' di una qualita' strabiliante come anche la presentazione con piatti a tema...le camere silenziose con vista mare pulizia impeccabile insomma davvero tutto al posto giusto; al risveglio colazione ottima, varie torte, brioches, pizzette, buffet formaggi, salumi, angolo light di tutto e di piu' ....un'atmosfera elegante immersi nel blu certamente grazie alla continua supervisone del direttore sempre presente, del maitre e di tuutto lo staff veramente molto preparato; lo si nota tra l'altro dal momento che si telefona per informazioni o prenotazione che la risposta e' immediata qui si nota la professionalita' ed il cliente ha piacere di tutto cio lo consiglio e riconsiglio, sara' una vacanza fantastica provare per credere
Gereisd met vrienden in januari 2013

Vacanza Eccellente!

Gspotorno, 21-7-2012

Valuto molto positivamente l'Atlantic: io, mia moglie e il nostro bimbo di 2 anni abbiamo appena trascorso una splendida vacanza in questo hotel. Molto positiva la posizione sul lungomare pedonale e direttamente sulla spiaggia. L'hotel ha una grande piscina con acqua marina molto ben tenuta, il personale è gentile, disponibile e riservato e al ristorante trovate ogni ben di Dio con una scelta infinita di piatti, dagli antipasti (il buffè è eccellente) ai dolci sempre molto buoni. La nostra camera, non molto grande, era sempre ben pulita, elegante e con una bella terrazzina privata. Per i bambini c'è un miniclub durante i pasti. Il prezzo non è proprio a buon mercato, ma in considerazione della qualità, della cortesia e della posizione di questo hotel direi che sia equilibrato. Torneremo sicuramente per le nostre prossime vacanze! Arrivederci Atlantic!!!
Gereisd met jonge kinderen in juli 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Atlantic in Riccione (Adriatische Rivièra), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Atlantic zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Atlantic scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.